Etapcharterlease.com

Come fare una Margherita di Gerber di zucchero

Come fare una Margherita di Gerber di zucchero


Caramelle di zucchero, come margherite, sono utilizzati su torte, cupcakes e altri dolci come decorazioni. Caramelle di zucchero sono confezioni piuttosto che possono essere consumati da solo o insieme con il dessert. Si può riconoscere la caramella di zucchero da uova di Pasqua tradizionale zucchero o teschi di zucchero reso popolare dalla vacanza messicana, Dia De Los Muertos. Caramella di zucchero è realizzata in silicone o plastica candy stampi e non richiede nessuna cottura. Fare zucchero margherite in una varietà di colori per le aggiunte belle e dolce di nozze, torte di compleanno o doccia e confezioni.

Istruzioni

• Pour 2,27 kg. di zucchero semolato in una ciotola.

• Aggiungere 1/4 di tazza di polvere di meringa nella ciotola di zucchero. Secondo il sito di teschi messicani di zucchero, polvere di meringa è un requisito assoluto. Polvere di meringa è composto di albume d'uovo in polvere, amido, crema di tartaro, gomma vegetale, solfato di alluminio e sodio, lattato di calcio e acido malico. È commestibile. Se non si utilizza polvere di meringa, la Margherita di Gerber di zucchero non sarà istituito e rimarrà morbida e friabile.

• Mescolare 3 cucchiai di acqua con 2 gocce di colorante alimentare liquido. Quest'acqua tutte le margherite Gerber coloreranno dello stesso colore. Colore di zucchero sarà molto più leggero rispetto il colorante alimentare. Utilizzo di colorante alimentare rosso produrrà fiori rosa. Colorante alimentare blu, giallo e verde produrrà fiori verde e gialli chiaro chiaro, blu chiaro. Se si desidera mescolare i colori per creare altri colori, solo usare 1 goccia di ogni colore. Ad esempio, 1 goccia blu colorazione e colorazione rosso 1 goccia creerà lavanda. Per le margherite bianche, usare solo acqua.

• Mescolare la polvere di zucchero e meringa nella ciotola con il cucchiaio di miscelazione.

• Pour le colorate dell'acqua nella miscela di polvere di zucchero e meringa. Mescolare con il cucchiaio fino a quando la miscela di polvere di zucchero comincia ad aggregarsi. Usare le mani per spremere e impastare lo zucchero fino a quando non si attacca insieme come la sabbia. Secondo il sito di teschi messicani di zucchero, se la miscela di zucchero continua a crollare a pezzi, la miscela è troppo asciutta. Aggiungere 1/2 cucchiaino di acqua e mescolare ancora.

• Scoop una manciata di miscela dello zucchero con la mano e premerlo nello stampo caramelle Gerber Daisy. Mettete lo zucchero nello stampo come duro e stretto: si può ottenere. Livello fuori dalla parte superiore dello zucchero con il dito. Se si utilizza un carrello di stampo multiplo, riempire tutti gli stampi.

• Posizionare un pezzo di cartone sopra lo stampo della Margherita di Gerber e tienilo stretto contro le parti posteriori delle margherite zucchero. Capovolgere il muffa/cartone in modo che le margherite di zucchero cadere sul cartone. Posto su una superficie piana. Consentire che le margherite di Gerber zucchero all'aria asciugare per una notte in luogo fresco e asciutto.