Etapcharterlease.com

Come fare una mappa di un falso storico?

Come fare una mappa di un falso storico?

Elaborazione di una mappa di una città falsa può essere un modo creativo per rendere un mondo tutto tuo, che permettono di migliorare un gioco di finzione o creare una mappa per completare un lavoro di finzione. Se si desidera rendere la tua mappa sembrano veri o si desidera la tua mappa per mostrare le creature del fumetto su di esso, puoi rendere il tuo mappa come semplici o elaborate come volete che sia.

Istruzioni

• Un leggero contorno della tua città su un pezzo di carta per creare bordi di schizzo. Selezionare un'area sulla mappa all'esterno del bordo per collocare una bussola rosa per indicare il Nord, Sud, est e ovest.

• Denotano montuose inserendo testa in giù di V sulla tua carta. Disegnare linee curve attraverso la pagina per aggiungere in fiumi o ruscelli. Aggiungere un oceano, un deserto, foreste o ampie praterie.

• Disegnare al centro della città con l'aggiunta di case, strade ed edifici principali. Tenere la luce disegni e semplice. Aggiungere in tutte le altre caratteristiche della città che desideri, ad esempio un pool locale o stagno, parchi, case sugli alberi, percorsi o case infestate.

• Sguardo sopra la mappa per assicurarvi come il posizionamento di ciascuno degli elementi che avete disegnato. Apportare modifiche necessarie per rimuovere o modificare la posizione di tutti gli elementi.

• Utilizzare la matita o una penna per scurire le righe che si desidera mantenere per monumenti ed edifici. Fare textures erboso nei campi, paralume in montagna e disegnare ripples in corpi d'acqua.

• Scrivere il nome della città in pianura script o decorativi ed etichettare qualsiasi strade come desiderato. Se si desidera incorporare l'idea che altre città esistono appena oltre la città principale, aggiungere i nomi delle città di frontiera.