Etapcharterlease.com

Come fare una mappa 3D degli Stati Uniti per un progetto scolastico

Come fare una mappa 3D degli Stati Uniti per un progetto scolastico

Una mappa 3D degli Stati Uniti può essere costruita usando materiali comunemente trovati in casa. Quando un compito scolastico chiama per dimostrare una comprensione della forma geologica del paese, impressionare il tuo insegnante e i compagni di classe di portare il progetto di vita con un po' di tempo e sforzo. Si può fare un semplice 3D mappa, decorare ogni stato o progettare una mappa topografica vetrina caratteristiche naturali di America.

Istruzioni

• Creare una struttura degli Stati Uniti per adattarsi a un poster o un pezzo di cartone. Considerare lo sviluppo il contorno a mano libera, o di ingrandimento di una mappa immagine in una fotocopiatrice e traccia il contorno direttamente nella scheda manifesto.

• Mescolare una parte di farina e una parte di acqua in una grande ciotola. Mescolate insieme per creare una pasta di carta pesta.

• Giornale di shred, asciugamani di carta o altro supporto malleabile in strisce sottili. Decidere le dimensioni che si desidera che le strisce di essere, a seconda delle dimensioni della mappa 3D che si sta creando. Per mappe più piccole, considera le strisce di carta corto e sottile. Per mappe più grandi, utilizzare strisce sottili e lunghe.

• Dip strisce la pasta di carta pesta, avendo cura di coprire completamente le strisce. Tenendo una striscia di carta con il bordo superiore, posizionare la striscia tra due dita, in esecuzione le dita verso il basso la lunghezza della striscia per rimuovere la pasta in eccesso.

• Posizionare le strisce direttamente sul bordo del manifesto o cartone, posa ogni pezzo piano contro la superficie. Riempire il contorno della mappa con le strisce, fermandosi tra ogni due strati completo per lasciare asciugare. Creare livelli come molti come si desidera per ottenere il tuo effetto 3D desiderato.

• Impostare la mappa di mache di carta in una zona ben illuminata e ventilata per asciugare. Toccare il mache di carta delicatamente una volta al giorno per controllare se la mappa è asciutta. Secondo lo spessore e il numero di strati, mache di carta può richiedere circa un giorno o fino a due o più pieno giorni ad per asciugare.

• Disegnare la mappa con una vernice acrilica bianca base per coprire testo del giornale possibile e di fornire la mappa con un colore uniforme. Situato in una zona ben ventilata per far asciugare la vernice acrilica.

• Decorare la tua mappa, se lo si desidera, dipingendo colori supplementari per ogni stato, o per fare una mappa topografica di pittura più importanti montagne e corsi d'acqua del paese.