Etapcharterlease.com

Come fare una mangiatoia per il fieno della gomma trattore

Come fare una mangiatoia per il fieno della gomma trattore

Quando il trattore pneumatici crepa o ottenere fori in loro, non sono più utili sul trattore. Maggior parte degli agricoltori li accumulano in una posizione nella stalla o inviarli a un luogo che loro verrà riciclati. Perché gettare un pneumatico del trattore costoso quando si può fare in qualcosa di utile? Vecchio trattore pneumatici possono essere dato una nuova vita come alimentatori di fieno per il bestiame, e pneumatici trattore da giardino fare mangiatoie Ottimo fieno per animali più piccoli. Gomma del fieno alimentatori durano anni e sono convenienti perché essi possono essere rotolate in nuove posizioni. Hanno la ruota ed il tubo interno rimosso dal pneumatico prima di fare una mangiatoia per il fieno.

Istruzioni

• Mettere su un paio di guanti in pelle. Rimuovere la parete laterale da un lato del pneumatico con un seghetto. Rimuovere ed eliminare la sezione di taglio.

• Strofinare l'interno del pneumatico con acqua e piatto di sapone per rimuovere tutti i residui. Sciacquare il pneumatico con acqua e asciugare con un asciugamano.

• 6 fori intorno al foro della ruota del lato non tagliato del pneumatico. Infilare una chiavarda in ciascun foro così i bulloni puntano verso il centro del foro ruota. Fissare i bulloni per il pneumatico con le noci.

• Impostare il pneumatico in cima un pezzo di compensato con la parte tagliata del pneumatico rivolto verso l'alto. Mescolare il calcestruzzo per le istruzioni del produttore. Riempire il foro della ruota di centro del lato non tagliato del pneumatico con calcestruzzo in modo che l'estremità dei bulloni sono coperti in cemento. Riempire solo fino al labbro del foro ruota con calcestruzzo. Lasciare che il cemento secco, quindi spostare il pneumatico fuori il compensato.

• Rimuovere tutti i bordi grezzi dal bordo tagliato del pneumatico con un coltello o forbici per evitare strappi.

• Fieno posto al centro del pneumatico.