Etapcharterlease.com

Come fare una macchina tatuaggio improvvisato

Come fare una macchina tatuaggio improvvisato

Fare il proprio tatuaggio pistola è possibile, ma non è consigliabile per l'uso sul proprio o un'altra persona. Gli utenti sono inclini a infezioni e cicatrici. Invece di utilizzare l'attrezzo per tatuaggio te o altri, utilizzarlo per praticare l'arte su oggetti inanimati come banane o patate; quindi diventare un apprendista presso un negozio di tatuaggi locali per conoscere la sterilizzazione e attrezzature tatuaggio professionale. In questo modo significa nessuna cicatrice, nessun infezioni e una possibile carriera nel body art. Per affinare le tue abilità su una frutta o vegetale utilizzando un attrezzo improvvisato non è una cattiva idea, e rendendo la tua pistola tatuaggio è abbastanza facile.

Istruzioni

Rendere il proprio tatuaggio pistola

• Tirare la gomma da un Portamine Bic e tagliare la gomma a metà con una lama di rasoio. Volete tagliare larghezza, non nel senso della lunghezza.

• Utilizzare una piccola vite per praticare un foro attraverso il centro della gomma dimezzato; quindi tagliare un pezzo di 2 - 3 pollici di corde per chitarra con pinze ad ago e infilare la corda attraverso il foro di gomma.

• Piegare alla fine della stringa chitarra ad un angolo di 90 gradi in modo che la gomma non scivolare fuori la corda della chitarra ma riposerà contro l'estremità piegata.

• Svitare la testa dello spazzolino alimentato a batteria e spingere la stringa di gomma/chitarra sulla parte metallica rivelata dello spazzolino. Volete l'estremità a gomito della corda della chitarra per colpire l'albero e l'estremità lunga della stringa chitarra per attaccare fuori (che alla fine diventa il "ago" della pistola tatuaggio). È possibile aggiungere una goccia di olio attorno la gomma, che farà scorrere su e giù per albero di spazzolino quando lo spazzolino è acceso.

• Svitare la testa di plastica Portamine e infilare la corda della chitarra attraverso di essa come si farebbe con un pezzo di piombo. La testa di matita dovrebbe ora essere seduto in cima lo spazzolino da denti. Centrarlo e tenerlo lì saldamente con del nastro adesivo.

• Tagliare la corda della chitarra ad un angolo (per renderlo tagliente come possibile) vicino alla parte superiore della punta della matita, ancora una volta come se fosse un pezzo di piombo quando si desidera scrivere. Tagliarlo abbastanza basso che la stringa è tirata sotto la punta della matita quando lo spazzolino è acceso, poi spinto indietro.

• Per il tatuaggio di un oggetto inanimato, immergere il "ago" (la corda della chitarra ritagliato) nell'inchiostro tatuaggio, accendere lo spazzolino da denti e premere delicatamente la "pistola" contro l'oggetto. Immergere continuamente l'ago nell'inchiostro come si scrive o disegna sull'oggetto.