Etapcharterlease.com

Come fare una macchina fotografica con una scatola di farina d'avena

Come fare una macchina fotografica con una scatola di farina d'avena

Una casella di farina d'avena è il contenitore ideale per fare un semplice foro stenopeico perché ha forma cilindrica ed ha un coperchio a tenuta. Quando acceso il suo lato e utilizzato come una macchina fotografica la lunghezza e le dimensioni del corpo lo rende facile da allineare la carta fotografica nel coperchio con il foro stenopeico presso l'estremità sigillata. Un foro stenopeico non ha nessun obiettivo a fuoco l'immagine, quindi le immagini tendono ad essere più morbido e hanno una profondità di campo quasi infinita. Questo significa che tutto da pochi piedi davanti alla telecamera per l'orizzonte lontano sarà a fuoco.

Istruzioni

• Praticare un foro 1/2 pollici di diametro nel centro della parte inferiore sigillata della casella di farina d'avena. La casella è cilindrica, il fondo della scatola diventa la parte anteriore della fotocamera.

• Vernice all'interno della casella di farina d'avena e coperchio con vernice nera opaca. Lasciare per asciugare.

• Fare un buco in un pezzo di foglio di alluminio congelatore con l'ago. Spostare lentamente e con attenzione, evitando premendo l'ago tutto il senso attraverso la pellicola. Interrompere quando la punta dell'ago appena perfora la lamina, poi capovolgere il foglio e sabbia molto leggermente per rimuovere eventuali sbavature. Capovolgere il foglio (posteriore al lato originale) e rielaborare lo stesso foro fino a quando la punta dell'ago penetra la lamina solo fino a cui l'ago si assottiglia.

• Coprire il buco nella finestra di farina d'avena con la lamina di modo che il foro stenopeico è nel centro. Nastro in posizione. Mettere la pellicola all'interno della scatola, se possibile, o all'esterno se non è possibile raggiungere tutta la strada all'interno. Assicurarsi che la pellicola è registrata in modo sicuro affinché nessuna luce può penetrare intorno ai bordi.

• Tagliare un pezzo di nero opaco per l'otturatore del foglio e del nastro sopra la lamina di modo che è possibile aprirlo con patta. Evitare di legare la carta lungo l'estruso altrimenti che la pellicola sarà strappare quando l'otturatore è aperto.

• Tagliare gli angoli di un pezzo di carta fotografica per adattarsi all'interno della scatola e nastro adesivo all'interno del coperchio, di fronte il foro stenopeico. Sostituire il coperchio in modo sicuro. Trovare una scena da fotografare e mirare il foro stenopeico sulla scena del crimine. La fotocamera deve rimanere assolutamente stabile, quindi lo stare su un muro, una roccia o qualcos'altro per tenerlo ancora perfettamente. Rimuovere l'otturatore e consentire tempi di esposizione di 2 minuti in pieno sole, o 8 minuti in condizioni di cielo nuvoloso luminose prima di sostituire l'otturatore. Elaborare l'immagine in modo normale in condizioni di camera oscura.