Etapcharterlease.com

Come fare una macchina con bagnini

Come fare una macchina con bagnini

Come fare una macchina con bagnini

Henry Ford mai arrotolati uno di questi modelli dalla catena di montaggio. Questa macchina da corsa yummy è fatto di bagnini tratta caramelle così come alcuni altri divertenti. Eccezionale come partito favori o solo per divertimento, queste auto commestibili sono semplici da creare e possono essere preparati in anticipo l'evento.

Allegare il parabrezza. Piega indietro due angoli sul lato sinistro di una gomma da masticare in un foglio. Colla per rotolo Lifesaver circa 1 pollice dal front-end.

Aggiungere uno scovolino. Tagliare un pezzo di 3 pollici di curapipe e colla per il rotolo di Lifesaver circa 2 pollici dalla parte posteriore della vettura.

Incollare una confezione di gomma su entrambi i lati del rotolo Lifesaver.

Piegare due wrapper di gomma vuota stagnola in strisce rettangolari che sono circa 2 pollici lungo e 1/2 pollici di larghezza, che queste servirà come paraurti anteriore e posteriore per l'auto.

Allegare foglio paraurti esecuzione di un cordone sottile di colla lungo l'interno della striscia di pellicola e attentamente collegando a delle estremità del rotolo Lifesaver.

Aggiungere le gomme. Le caramelle di cioccolato menta piperita quattro servirà come pneumatici. Semplicemente collegare caramelle per ciascuna estremità dei pacchetti di gomma con la pistola di colla. La colla a caldo sulla stagnola può richiedere un momento o due da impostare, quindi ogni pneumatico dovrà essere tenuto delicatamente in posizione fino a quando non è sicuro.

Cose che hai bisogno

1 rotolo di bagnini (gommosi o tradizionale) tre pacchetti di chewing gum alla menta in miniatura di un curapipe 4 caramelle pistola per colla colla stick forbici