Etapcharterlease.com

Come fare una luce nascosta in un backsplash illuminato

Come fare una luce nascosta in un backsplash illuminato

Un backsplash illuminato evidenzia il materiale e lavorazioni di alzatina e fornisce l'illuminazione al bancone. L'alzatina illuminata crea un effetto più drammatico rispetto all'utilizzo di sottopensile alogena, o luci "hockey puck", impressionare gli ospiti con illuminazione da una fonte di luce nascosta. Anche se l'installazione è un po' difficile, l'effetto finale è valsa la pena.

Istruzioni

1 misurare la lunghezza di backsplash di essere illuminato. Se gli armadi sono singoli moduli, è necessario determinare se c'è un piatto o il divario che divide gli armadietti individuali. In questo caso, l'illuminazione dovrà essere installato in ogni armadietto anziché come una striscia continua.

2 installare l'illuminazione in una linea continua all'incrocio tra la base mobile top e alzatina. Entrambi gli apparecchi fluorescenti e LED strip illuminazione vengono normalmente montati con viti attraverso la parte inferiore della base mobile. Non tentare di installare l'illuminazione a parete backsplash; l'illuminazione deve essere orientato verso il basso, radente la superficie backsplash. Se gli armadi sono divisi sul lato inferiore di piastre, acquistare apparecchi di illuminazione di striscia che si adattano in ogni armadio.

3 un foro abbastanza grande accettare i cablaggi fluorescenti o LED attraverso qualsiasi bordo in legno piastre o impedimenti sulla parte inferiore degli armadi. Non perforare di cappe o elettrodomestici sottopensile. Infilare il cablaggio attraverso i fori praticati, eseguire il cablaggio parallelo agli infissi e bloccare il cavo alla parte inferiore del mobile con chiodi o graffette. In alternativa, forare verso l'alto il fondo del corpo mobile. Eseguire il cablaggio attraverso il retro dell'armadi interni. Creare un falso fondo per gli armadi con una cavità per nascondere il cablaggio con un foglio di 1/2 a 3/4 di pollice di compensato, banco sega e macchia o la vernice che corrisponde gli armadietti interni esistenti.

4 eseguire il cablaggio di una scatola elettrica a parete sul lato inferiore del cabinet. La cassetta elettrica deve essere collegata a uno switch. Chiamare un elettricista per installare la cassetta elettrica e passare, se uno non è già installato. Garantire che l'alimentazione è disattivata quando si collega il cablaggio alla scatola elettrica. Collegare il muro e l'apparecchio bianco fili con un dado elettrico; Collegare il muro e l'apparecchio nero fili con un dado elettrico. Se c'è un filo di messa a terra, avvitare l'estremità del cavo alla scatola elettrica. Un'alternativa facile ma meno attraente è quello di eseguire e collegare i cavi di illuminazione per una spina e una presa elettrica esistente sull'alzatina. Anche se questo è semplice, è esposta la spina di illuminazione, che riduce l'impatto di backsplash illuminazione. L'illuminazione l'esecuzione di una scatola elettrica commutata è l'opzione superior.

5 installare il legno o finiture in metallo con viti di legno alla parte inferiore dell'armadio, parallelo con l'illuminazione. Il trim deve essere allineato con i dispositivi di illuminazione e almeno 1 pollice più profondo rispetto alla profondità dell'infisso. Eventuali bordi esposti con ulteriori finiture e vernice di finitura o macchiare il trim per abbinare gli armadi esistenti; lasciare finiture in metallo non verniciata per un look pulito e moderno. L'assetto nasconde l'illuminazione e non dovrebbe avere un profilo molto forte. Se si sceglie di utilizzare fluorescente illuminazione di striscia, utilizzare T4 o più piccole lampadine fluorescenti e lampade. Un T4 o più piccola lampadina fluorescente permette un profilo molto sottile. Striscia di LED luci hanno un profilo minimo e tagliare potrebbe non essere necessario con alcuni apparecchi a LED.