Etapcharterlease.com

Come fare una lettera di buona applicazione

Come fare una lettera di buona applicazione

I datori di lavoro spesso richiedono ai candidati di lavoro di inviare una lettera di candidatura, o una lettera di copertura, con un curriculum. Scrivendo una lettera di applicazione buona è importante perché è spesso le prime informazioni su di te che un potenziale datore di lavoro può utilizzare per valutare la vostra idoneità per il lavoro. Una buona lettera di copertura consente di atterrare un colloquio di lavoro, quindi fate la vostra ricerca e prendere il tempo per creare una lettera di candidatura che soddisfa i requisiti della posizione per cui ti candidi.

Istruzioni

• Raccogliere i vostri pensieri. Assemblare le informazioni personali relative alla posizione siete interessati. Ciò può includere le tue abilità, interessi, esperienze di lavoro, istruzione e altre informazioni che possono qualificarsi per il lavoro. Valutare il motivo per cui sei interessato nel lavoro e perché si ritiene di essere una buona misura per la posizione.

• Fare un quadro generale. La maggior parte delle lettere di applicazione sono costituiti da tre o quattro paragrafi, con il paragrafo di apertura indicando il vostro interesse per la posizione, come hai scoperto su di esso e una breve dichiarazione circa perché dovrebbe essere considerata per il lavoro. I paragrafi centrali evidenziano i motivi perche ' credi che si sono qualificati. Questo può concentrarsi su esperienze relative al lavoro, formazione e istruzione, successi rilevanti per la posizione e di altre qualifiche. Il paragrafo di chiusura dovrebbe ribadire il tuo interesse per il lavoro ed esprimere gratitudine per la persona che legge la lettera per il tempo di riesaminare i dati. Non dimenticare di fornire informazioni su quando e come contattarti per un colloquio.

• Comporre una bozza sulla struttura di base. Evitare di usare le contrazioni, voce passiva e frasi che iniziano con la parola "Io". Utilizzare il vocabolario professionale e includere solo le informazioni pertinenti. Mantenere la vostra lettera concisa e interessante per il lettore.

• Modificare la vostra lettera. Rileggere il tuo progetto di massima per la chiarezza ed eventuali errori di ortografia o di punteggiatura. Avere un amico fidato o un consulente rivedere la tua lettera e chiedere feedback.

• Formato una copia finale. Apportare tutte le modifiche desiderate per la bozza della lettera. Aggiungi il tuo indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail nell'angolo superiore sinistro della lettera, seguita dalla data sulla riga successiva. Lasciare uno spazio e poi scrivere il nome della persona che si sta presentando la lettera a, seguito dal suo titolo, nome dell'azienda e l'indirizzo professionale. Terminare la lettera con una chiusura come "Cordiali saluti" o "Rispettosamente" e lasciare la camera per firmare il tuo nome.

• Revisionare il vostro lavoro. Controllare per eventuali errori, errori di ortografia o altri errori prima di inviare la tua lettera di candidatura per il vostro futuro datore di lavoro. Una lettera di pulito, privo di errori applicazione riflette professionalità e credibilità.

• Preparare la tua lettera di candidatura e inviarlo con il vostro resume. Se la vostra lettera di mailing, stamparlo su una carta di alta qualità che corrisponde al tuo curriculum e la busta. Scrivi il tuo nome sulla lettera con una penna a inchiostro nero e allega il tuo CV prima di spedirlo al tuo futuro datore di lavoro.