Etapcharterlease.com

Come fare una lampada da tavolo a casa

Come fare una lampada da tavolo a casa


Aggiunge una lampada da tavolo per l'arredamento di una stanza in due modi: esso fornisce luce dove è necessario, ed è una decorazione che si può espandere il tema di una stanza. Lampade possono essere fatto da quasi nulla: gambe pianoforte, vecchi libri, bottiglie di vino, scatole di sigari, giocattoli di metallo e qualsiasi altra cosa si possa pensare. Aggiungere un tocco di stravaganza alla stanza di un bambino facendo una lampada da blocchi di alfabeto di legno impilate, o portare romanticismo alla vostra sala da pranzo con una lampada di bicchier d'acqua.

Istruzioni

• Praticare un foro nella parte inferiore della bottiglia vicino alla base, quindi la lampada siederà livello su un tavolo.

• Inserire il cavo nel foro è perforato e spinta verso l'alto attraverso il corpo della bottiglia così viene fuori il collo. Far passare il cavo attraverso il mandrino del sughero gomma. Spingere il tappo nella bottiglia fino a quando non è sicuro.

• Avvitare la base di arpa al mandrino. Riempire la bottiglia con marmi, sabbia o altro materiale per contribuire a stabilizzare la lampada quando è seduto su un tavolo.

• Dividere il cavo in due pezzi circa 2 pollici giù, poi ogni pezzo di cavo di circa un pollice del ½ dall'estremità della striscia e collegare entrambi i pezzi alla presa. I cavi e i terminali dello zoccolo sono colore codificato per renderlo facile abbinarli correttamente. Serrare le viti dei morsetti.

• Fissare la presa al mandrino e serrare la vite. Fissare il gruppo di presa insieme schioccando il coperchio nella base.

• Fissare l'arpa alla base arpa e posizionare la lampada ombra in cima l'arpa. Avvitare il finial alla parte superiore dell'arpa, proteggere il paralume.