Etapcharterlease.com

Come fare una griglia in Photoshop CS2

Come fare una griglia in Photoshop CS2

Buon design grafico inizia con layout, e uno dei principi chiave del design è l'allineamento. Adobe Photoshop CS2 offre una funzione di griglia è possibile accedere da Visualizza > Visualizza > griglia. Questa caratteristica rende il perfetto allineamento degli elementi di disegno una brezza. Tuttavia, la griglia in Photoshop è semplicemente uno strumento di layout, e non verrà stampata con il vostro disegno. Occasionalmente si può trovare che avete bisogno di una griglia da utilizzare come un elemento di disegno reale nell'elemento grafico. Fortunatamente esiste una soluzione semplice.

Istruzioni

• Decidere la dimensione dei quadrati necessari nella vostra griglia. Dividere la dimensione orizzontale della griglia per il numero di caselle desiderato per calcolare la dimensione di ciascun quadrato. Ad esempio, se l'immagine è di 1000 pixel di larghezza e si desidera 10 piazze in tutto il documento, ogni quadrato sarebbe 100 pixel per 100 pixel (1000/10 = 100).

• Andare su File > nuovo e impostare la dimensione di documento alle dimensioni del vostro quadrato. Utilizzando l'esempio nel passaggio precedente, le dimensioni del documento sarebbe 100 pixel per 100 pixel.

• Premere CTRL + A per selezionare l'intera area di lavoro.

• Utilizzare la freccia giù e sinistra pulsanti sulla tastiera per spostare l'area selezionata di un pixel alla volta. Il numero di pixel verso il basso e a sinistra si sposta la selezione, più ampia sarà le linee della griglia.

• Vai a Seleziona > inversa. Questo dovrebbe fare una selezione a forma di L con le versioni precedenti lungo destra e inferiore della piazza.

• Selezionare lo strumento secchio di vernice (G) e riempire la selezione con il colore di linea prescelta.

• Premere CTRL + A per selezionare tutto il quadrato. Vai a modifica > Definisci Pattern. Nome del modello "Griglia."

• Andare su File > nuovo e impostare la dimensione di documento alle dimensioni desiderate per la griglia. Se hai già avviato l'immagine che si desidera applicare la griglia, aprire il file.

• Fare clic sullo strumento secchio di vernice (G) e, nella barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo, modificare l'opzione di menu a discesa "Impostare origine per riempire" a "Modello". Fare clic sul campione di pattern per aprire l'elenco a discesa modello. Selezionare il modello di "Griglia" creata in precedenza.

• Fare clic in un punto qualsiasi all'interno del documento per riempire con il modello di griglia.