Etapcharterlease.com

Come fare una gonna volant

Come fare una gonna volant

Una gonna a balze favolosamente può essere ricucita in poco tempo con l'aiuto di pregathered ampia bordatura che viene venduto dal cantiere nel reparto assetto presso negozi di tessuti. Gonne a tubo jersey poco costoso è reperibile in grandi magazzini di sconto. Accoppiato con una canotta e Sandali, questa gonna e sue balze rimbalzante sarà un grande successo alle feste estive. Rendere la gonna sarebbe una grande attività per un adolescente che mostra un interesse nella moda e nel design della moda.

Istruzioni

• Tagliare il bordo in tre lunghezze uguali. Allegare una lunghezza per la gonna a tubo con spilli, il bordo inferiore del bordo al bordo inferiore del pannello esterno di corrispondenza.

• Infilare l'ago con 36 pollici del thread. Utilizzando piccoli punti, mano cucire il bordo al pannello esterno.

• Pin un secondo strato di bordo per la gonna a tubino, posizionandola in modo che il bordo del secondo strato copre il bordo superiore del primo strato. Mano cucire il bordo al pannello esterno.

• Pin il terzo strato di Molatrici per la gonna a tubino con lo stesso metodo. Appuntare il nastro di corrispondenza sopra il bordo superiore del bordo. Mano cucire il nastro e la bordatura per la gonna.