Etapcharterlease.com

Come fare una gabbia per uccelli torta nuziale

Come fare una gabbia per uccelli torta nuziale


Fare una gabbia per uccelli torta di nozze a casa per salvare un po ' di soldi per la luna di miele e di mostrare la vostra unicità come una coppia. È possibile utilizzare decorazioni di crema di burro glassa e fondente in qualsiasi colore per coordinare con il regime di matrimonio e creare uccelli e fiori da pasta di gomma per aggiunto flair. Faccia il vostro birdcage torta nuziale fino a quattro giorni in anticipo per evitare errori grossolani di decorazione di ultimo minuto.

Istruzioni

• Preparare tre pacchetti di miscela di torta in uno o due grandi ciotole di miscelazione secondo le istruzioni sulla confezione. Coprire l'interno di ogni pan di Spagna e la ciotola rotonda nel forno con grasso vegetale e una spolverata di farina.

• Riempire ogni vaschetta circa due terzi con pastella di torta e versare la pastella rimanente nel forno. Cuocere le torte secondo le istruzioni del pacchetto. Sfornate le torte e trasferirli sul filo rack dopo 15-20 minuti. Lasciare raffreddare per tre o quattro ore.

• Tagliare le cime curve dalle torte al forno nelle tortiere. Non tagliare la parte superiore della torta al forno nella ciotola nel forno.

• Posto uno dei 10 pollici rotonda dolci su un vassoio di torta e spalmare uno strato di crema di burro glassa sulla parte superiore. Posizionare la torta altre 10 pollici rotonda in cima alla torta ghiacciata e stendere uno strato di glassa sulla parte superiore. Una delle torte rotonde 9 pollici posto sulla parte superiore e spalmare uno strato di glassa sopra esso. Mettere la torta da 9 pollici rimanente e coprire la parte superiore con la glassa.

• Girare la torta a forma di cupola cotta nella ciotola nel forno capovolto in modo che la cupola è rivolta verso l'alto e metterlo in cima alla pila di torte. Inserire i tasselli di plastica lungo attraverso le torte per fornire il supporto.

• Stendere un sottile strato di crema al burro a velo sopra le aree esposte della torta. Non preoccuparti per colmare le lacune, questo è solo un rivestimento sottile. Mettere la torta in frigorifero per 30 minuti per lasciare lo studio di glassa.

• Coprire la torta in uno spesso strato di glassa con una spatola glassa crema di burro. Riempire le lacune tra i livelli con la glassa in modo che la torta si presenta come una gigantesca cupola. Lisciare la torta con una glassa liscia.

• Fare lunghe strisce di fondente per creare la birdcage. Stendete la pasta di zucchero e tagliare strisce di ½ pollice che sono l'altezza della torta. Potrai richiedere 16 strisce.

• Posizionare l'estremità di una striscia in alto al centro della torta e correre giù un lato. Fare lo stesso con le strisce rimanenti per rendere la gabbia intorno alla torta.

• Tagliare un cerchio da un pezzo di fondente che misura di ½ pollice alto da 2 ½ pollici di diametro e fare un manico a forma di anello da un altro pezzo di fondente... Posizionare il cerchio sulla parte superiore della torta, sopra le estremità delle strisce di piume di struzzo fondente e premere la maniglia a forma di anello sulla parte superiore...

• Applicare un po' di adesivo fondente al retro del fondente o gomma pasta uccelli e li premere delicatamente la torta.