Etapcharterlease.com

Come fare una foto per un medaglione

Come fare una foto per un medaglione


Un medaglione è un ciondolo con cerniere piccole che si apre per rivelare un'immagine sentimentale, spesso di una persona speciale per la persona che indossa il medaglione. Alcune considerazioni devono essere dato alla foto scelta di essere in un medaglione, perché molto probabilmente dovrà essere significativamente ridimensionato per adattarsi all'interno di esso. Perché immagini digitali possono essere modificati più facilmente e ristretto verso il basso per adattarsi all'interno di qualsiasi forma o dimensione particolare, essi sono preferiti sopra una stampa esistente. Tuttavia, un prezioso foto da un album può essere analizzato e trasformato in un'immagine digitale.

Istruzioni

1 scegliere una foto. Prendere in considerazione la dimensione e la forma del medaglione e tenere a mente che l'immagine verrà ritagliata. Questo significa che solo una parte dell'immagine si adatta all'interno del medaglione. Evitare immagini sfocate. Assicurarsi che la persona, animale o un oggetto nella foto si distingue dallo sfondo. Ad esempio, evitare di tagliare una foto di gruppo dove i volti si sovrappongono, perché su una scala più piccola, il volto del soggetto sarà meno distinto.

2 aprite l'immagine digitale in base software di fotoritocco. Maggior parte dei computer sono pre-installati con foto gratis software che ti permette anche di scala e raccolto immagini di visualizzazione, ma programmi di fotoritocco gratuito anche consultabile online.

3 ritagliare l'immagine per la parte di interesse, se necessario. Ad esempio, selezionare solo il volto di una persona a mettere nel medaglione.

4 misura la dimensione più grande del medaglione, quindi ridimensionare l'immagine per adattarla. Potrebbe essere necessario fare riferimento al menu di aiuto per il vostro software di foto particolare, ma in genere c'è un'opzione in un menu a discesa per modificare la dimensione dell'immagine. Per evitare distorsioni, assicurarsi che la lunghezza e la larghezza dell'immagine vengono ridotte in proporzione uguale.

5 stampare l'immagine su carta fotografica utilizzando una stampante domestica, chiosco in negozio o altro servizio di stampa fotografica.

6 . creare un modello di analisi per garantire una precisa forma all'interno del medaglione. Con una matita, disegnare un contorno intorno il medaglione su un pezzo di carta. Questa forma sarà leggermente più grande che il medaglione reale e la dimensione della foto all'interno. Maggior parte dei medaglioni hanno un piccolo bordo rialzato, come una cornice, per ospitare la cerniera e chiusura. Accuratamente tagliare fuori la forma del medaglione che si tracciata sulla carta e mantenere rifilatura esso fino a quando non si inserisce all'interno del medaglione.

7 posare la sagoma di carta sopra la foto. Assicurarsi che ciò che si desidera visto all'interno del medaglione, come tutto il viso di una persona, è coperto dalla carta. Assicurandosi di non spostarlo, traccia intorno il modello con la punta di un coltello. Quindi, utilizzando le linee come guide, attentamente tagliare via la parte eccedente della foto. Posizionare l'immagine all'interno del medaglione. Se il medaglione non dispone di una protezione di vetro per mantenere l'immagine sul posto, è necessario utilizzare un adesivo privo di acidi per ottenere foto per rimanere sul posto.