Etapcharterlease.com

Come fare una faccia di orologio da polso

Come fare una faccia di orologio da polso


Se si desidera un orologio nuovo, o volete solo a nuovo look, si può facilmente prendere l'approccio fai da te e fare un nuovo volto per il tuo orologio da polso. Seguendo la giusta procedura e utilizzando gli strumenti adeguati, si può smontare un orologio e sostituire il viso con uno nuovo. Modificando un orologio anche consente di usare la tua creatività e ti dà la libertà di rendere il vostro orologio aspetto nel modo desiderato.

Istruzioni

1 sollevare delicatamente il retro di un orologio con l'estremità di un coltello da burro. Potrebbe essere necessario utilizzare cacciavite una gioielleria per scendere il retro della cassa, se si è tenuto da viti. Prendere il componente del movimento dalla parte posteriore svitando le viti che lo tengono in, o premendo il piccolo rilasciare il pulsante con la fine di un pin mentre si tira sulla fine del gambo.

2 togliere le mani dalla faccia dopo che il componente di movimento è stato rilasciato e metterle da parte in modo che non li perdi. Separare l'antico volto dal componente di movimento facendo leva delicatamente apart con l'estremità di un coltello da burro.

3 posizionare l'antico volto su un pezzo di cartoncino e tracciare il contorno con una matita. Ritagliare la forma con un paio di forbici. Questo sta per essere il nuovo volto per il tuo orologio, così decorare nel modo desiderato. Aggiungere numeri tutto intorno iniziando con "12" nella parte superiore, "6" nella parte inferiore, "3" e "9" in punti corretti e quindi si possono disegnare gli altri numeri (o soli tacche) con una penna.

4 un pugno un piccolo foro al centro della faccia di orologio nuovo con un chiodo affilato. Inserire la ruota di ora (la parte che si muove le mani) attraverso il foro nella parte posteriore il nuovo volto di orologio e sostituisce le mani. Posizione che le mani alle 12 in modo che le mani passerà i punti giusti al momento giusto.

5 mettere il componente di movimento con il nuovo volto attaccato nuovamente dentro la cassa dell'orologio e mettere il coperchio posteriore. Impostare l'orologio sull'ora corrente e godetevi il vostro orologio da polso "fresco di fronte".