Etapcharterlease.com

Come fare una cupola di cioccolato

Come fare una cupola di cioccolato

Parte del fascino di cioccolato al panettiere o pasticcere è la sua capacità di essere modellato e modellato in contenitori o decorazioni. Questo è solitamente fatto di cioccolato di fusione e raffreddamento ad una temperatura specifica, un processo delicato chiamato rinvenimento. Casa panettieri possono omettere questo passaggio se il cioccolato è per l'uso immediato, o usare una miscela più indulgente di cioccolato e crema ganache chiamata. Cioccolato fuso o ganache utilizzabile per rendere cupole con vari metodi.

Istruzioni

• Allungare un grande foglio di pellicola plastica attraverso il vostro spazio di lavoro. Versare il cioccolato o ganache sull'impacco di pellicola e si è diffuso come sottilmente e uniforme possibile con una spatola. Lasciate raffreddare leggermente, fino a quando non presenta segni che sta cominciando a impostare.

• Prendere il foglio di pellicola e abbassarlo con cautela nella ciotola viene utilizzata come stampo. Il cioccolato dovrebbe venire tutta la strada fino al bordo, o anche si sovrappongono leggermente. Se non, rimuovere la pellicola, stendere il cioccolato un po' di più e provare di nuovo.

• Lasciare che il cioccolato impostare fino alla ditta, quindi in frigorifero per 30 minuti per indurire. Togliere la ciotola dal frigorifero. Se la cupola è di essere ripieni di torta o altri oggetti, è possibile farlo in questa fase.

• Sollevare la pellicola dalla ciotola e invertire la cupola sul vostro spazio di lavoro. Attentamente rimuovere la pellicola e utilizzare un coltello riscaldato per tagliare via eventuali asperità intorno alla base della cupola.

• Utilizzare una grande cupola, o altri più piccoli come desiderato, per coprire dolci. Utilizzare una piccola quantità di cioccolato fuso aggiuntivo o ganache per riempire e appianare le rughe dalla pellicola.

• Riscaldare il cioccolato o la ganache fino a quando sciolto e lasciarlo raffreddare fino a quando è appena caldo. Spruzzare leggermente la ciotola con spray da cucina.

• Pour cioccolato nella vostra ciotola. Ribaltare la ciotola sul relativo lato e ruotare, in modo che il cioccolato fluisce intorno all'interno e si ricopre con uno strato uniforme. Versare qualsiasi eccesso nuovamente dentro il pot di fusione.

• Continuare a ruotare la ciotola fino a quando il cioccolato ha smesso di scorrere. Capovolgere la ciotola su un foglio di carta paraffinata per 30 minuti, o fino al set.

• Conservare in frigorifero la ciotola per 30 minuti per indurire la cupola. Togliete la ciotola dal frigorifero e scaldare delicatamente con le mani. Applicare una leggera pressione laterale al cioccolato all'interno della ciotola, in modo che allenta e ruota leggermente. Capovolgere la ciotola e toccare, per rimuovere la cupola.

• Sciogliere il cioccolato o ganache delicatamente. Invertire una ciotola fredda sull'area di lavoro, su una vasta area di carta cerata, carta da forno o pellicola plastica. Spruzzare leggermente all'esterno della ciotola con lo spray da cucina.

• Raffreddare il cioccolato fino a quando è appena caldo al tatto e leggermente ispessita. Utilizzando un cucchiaio grande o piccolo mestolo, spruzzare un getto sottile di cioccolato sopra la parte posteriore della ciotola da bordo a bordo, attraversando la parte più alta della ciotola.

• Fare un modello reticolare da dove ha piovigginati linee parallele di cioccolato sopra la ciotola, poi girando la ciotola di 90 gradi e ripetendo il processo. Rendere le linee sottili e ravvicinati per una cupola delicata, o più spesso e allontanarle per uno più robusto.

• Filo quattro linee spesse di cioccolato in un modello di X nel mezzo dell'arco, come base per un modello di cestino. Fare due o quattro linee più spesse come linee necessarie, a seconda delle dimensioni della ciotola e quindi più sottile tra loro di compilare il telaio del carrello.

• Attivare la ciotola mentre si lavora, pioggerella una spirale sottile, o una serie di cerchi concentrici, partendo dal fondo della ciotola e procedendo fino al suo labbro. I cerchi orizzontali completerà il cesto di modello.

• Utilizzare un grande cestino o reticolo come una copertura decorativa per torte e oggetti di grandi dimensioni o più piccoli per coprire dolci individuali.