Etapcharterlease.com

Come fare una corona di principessa con pasta di gomma

Come fare una corona di principessa con pasta di gomma

Pasta di gomma è un impasto di commestibili di zucchero utilizzato nella decorazione di torte, biscotti e altre confezioni dolce. Questa pasta è facile da modellare in vari, pezzi decorativi realistici, non importa il dettaglio. Per compleanni e altre celebrazioni, si può formare la pasta di gomma in una corona di principessa e usarlo come un centrotavola o il coronamento decorazione su una torta. Ogni principessa, giovane o vecchia, vi delizierà di sua propria corona principessa realistico e commestibile.

Istruzioni

Fare la pasta di gomma

1 sciogliere 1 pacchetto unflavored gelatina in polvere in 3 cucchiai di acqua tiepida e succo di limone 1 cucchiaio in una grande ciotola di mescolanza.

2 aggiungere 1 cucchiaio di glucosio liquido, 2 cucchiai gum tex e 3 tazze setacciata di zucchero a velo per la gelatina.

3 mescolare gli ingredienti con un mixer elettrico per impieghi gravosi.

4 Aggiungi una goccia o due di commestibili pasta colorante alimentare se lo si desidera. Senza aggiunta di coloranti, la pasta di gomma sarà un colore grigio chiaro.

5 Consenti pasta di gomma, rivestito in pellicola trasparente, per impostare una notte a temperatura ambiente.

6 arrotolare la pasta di gomma in 1 tazza di zucchero a velo, impastare lo zucchero nella pasta, fino a quando non è più cattivo gusto.

Formando la corona

1 trovare e stampare un modello di corona principessa online. Stampare due copie.

2 fissare il corona modello all'esterno di un vaso di dimensione adeguate con nastro adesivo. Potrai applicare la pasta di gomma per questo modello, in modo da scegliere un vaso che è abbastanza alto per sostenere sufficientemente la corona intera dall'alto verso il basso e la larghezza corretta per formare una curva realistica alla corona.

3 posto e sicura carta cerata sopra il modello con nastro adesivo. Il modello mostrerà attraverso la carta incerata.

4 girare il vaso sul suo lato e fissarlo in posizione con libri pesanti su entrambi i lati.

5 coprire la seconda copia del modello corona con carta cerata e fissarlo a una superficie piana con nastro adesivo.

6 calore la gomma incollare nel microonde per circa cinque secondi per rendere più facile lavorare con il materiale.

7 stendere la pasta di gomma in vari pezzi di "serpente-come" con la mano. Questi pezzi formeranno i bit intricati della corona principessa.

8 posto la prima gomma incollare il pezzo sul modello corona secondo, piatto. Questo pezzo sarà formano la base della corona, in modo da tagliare o espandere il pezzo per adattarsi esattamente alla base del modello.

9 rimuovere attentamente il pezzo base dal modello e posizionare il pezzo ridimensionato sul modello collegato al vaso.

10 ripetere questi passi per formare il resto dei pezzi corona principessa.

11 consentire la corona di pasta di gomma finito ad asciugare e indurire per cinque giorni. Conservare la corona in un ambiente sicuro, di temperatura.

12 rimuovere la corona di pasta di gomma dal vaso il giorno che è necessario utilizzarlo. Consentire il retro della corona ad asciugare per un paio d'ore.

Decorazione della corona di principessa

1 posto desiderato colori in pasta commestibile in piccole ciotole separate. Aggiungere una goccia o due di acqua per i colori e mescolare con un cucchiaio per rendere più facile per dipingere con il materiale. Dipingere la corona con un piccolo pennello.

2 bagnato un pennello piccolo e immergerlo nel pearl commestibili o polveri glitter. Ricoprire la corona in queste polveri luccicanti.

3 inserire decorazioni come commestibile gioielli, perle e spruzza la corona con glassa reale.