Etapcharterlease.com

Come fare una corona di bambola con perline

Come fare una corona di bambola con perline


Diademi e corone in miniatura fare un affascinante aggiunta al guardaroba delle bambole. È possibile creare una varietà di stili diversi, utilizzando tecniche e materiali semplici. Variando i colori e i materiali solo un po', è possibile creare tutto da tiara di diamanti di una reginetta di bellezza alla corona di una principessa delle fate fiori. Fare questi piccoli accessori può essere un divertente progetto per i bambini, soprattutto se è fornire materiali familiare e poco costosi come colorate Perline cleaner e plastica del tubo. Perline trasparenti possono essere molto efficace in queste corone poco, come si può stare per gioielli. Branelli blu diventano zaffiri e perle rosse diventano rubini.

Istruzioni

1 piegare uno scovolino metallico intorno alla testa della bambola per garantire di avere la giusta lunghezza e tagliarlo.

2 slip tre perle di plastica trasparente a colori vivaci sullo scovolino, con il più elevato tra le perline nel mezzo.

3 ruotare un'estremità di un altro scovolino intorno al primo, in prossimità del primo tallone. Fare tre punti triangolare sopra ogni perlina, torcendo la seconda lunghezza del pulitore del tubo intorno al primo tra ogni perlina.

1 fare un cerchietto da filo d'argento colorato mestiere o scartamento largo filo di perline. Piegarlo intorno alla testa della bambola per assicurare una misura adeguata. Scivolare tre perle rosa sul caschetto.

2 prendere un altro spezzone di filo di perline d'argento e un'estremità intorno l'archetto del vento fino a raggiungere la prima perla rosa.

3 infilare cinque o sei argento semi-perline sul filo e fare un piccolo archetto sopra la perla rosa. Fissare l'estremità dell'arco con una torsione. Ripetere per le altre perle.

1 fare un cerchietto da una lunghezza di curapipe verde. Misurare la lunghezza utilizzando la testa della bambola. Filetto con varie perline piccoli, colorati.

2 avvolgere una lunghezza di nastro verde pallido intorno lo scovolino. Cravatta in luogo con un nodo sciolto a ciascuna estremità.

3 avvolgere un'estremità di una lunghezza di filo verde perline intorno lo scovolino e sopra la barra multifunzione. Infilare una perlina verde sul filo.

4 avvolgere il filo verde lungo il resto del caschetto, fissaggio della barra multifunzione e l'aggiunta di perline verde in modo casuale. Creare l'effetto di un vitigno avvolgendo intorno una ghirlanda di fiori.