Etapcharterlease.com

Come fare una cornice per una tela dell'artista

Come fare una cornice per una tela dell'artista

Rendendo il tuo portafoto per una tela dell'artista può risparmiare spesa significativa nei costi di inquadratura. Il telaio più semplice è realizzato da un bordo di 1 x 3 pollici perché ti permette di fare uno sconto di 1/2 pollici profondo all'interno sul retro del telaio per posizionare la tela in. Altre modanature può essere utilizzato, anche alcuni che non sono abbastanza spessa per avere uno sconto di 1/2-inch. Legno dovrebbe essere uno spessore sufficiente, tuttavia, essere in grado di avere uno sconto profondo di 3/8 pollici minimo e 1/4 di pollice di legno per coprire il bordo della tela nella parte anteriore.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza della tela. Misurare la larghezza del bordo. Un bordo di 1 x 3 pollici è in realtà 3/4 da 2 1/2 pollici. Si desidera utilizzare la dimensione di 3/4-inch.

• Capire la lunghezza del bordo che avete bisogno. Ad esempio, una tela da 8 x 10 pollici con una cornice di 3/4-inch ha bisogno di una scheda da 1 x 3 pollici 42 pollici di lunghezza. Utilizzare la seguente formula per capirci qualcosa per qualsiasi fotogramma di dimensioni. Lunghezza (10 pollici) di tela più larghezza cornice 2 volte (2 x 3/4 = 1 1/2 pollici) è uguale a 11 1/2 pollici. Larghezza tela (8 pollici) più 2 volte la larghezza del telaio (1 1/2 pollici) è uguale a 9 1/2 pollici. Totale i due insieme (11 1/2 plus 9 1/2 pollici) per ottenere 21 pollici. Raddoppiare tale numero per ottenere il totale per i quattro lati del telaio. (42 pollici)

• Stabilire quali lati del Consiglio saranno all'interno del telaio e fare quattro piccoli segni lungo il bordo per identificarli. Tagliare il bordo alle lunghezze individuali dei quattro lati utilizzando il set di mitre saw a 90 gradi.

• Impostare la tabella lama 1/4 di pollice sopra il letto di tabella. Posizionare il lato di 2 1/2 pollici sul letto. Posizionarla in modo che l'interno è rivolto verso il basso e l'interno del lato più stretto è contro la recinzione. Posizionare il pezzo 1/2 pollice a partire dal lato lontano della lama e fare un taglio alla lunghezza del legno. Spostare il recinto 1/8 di pollice più vicino e fare il secondo taglio. Ripetere fino a quando la recinzione è 1/4 di pollice distanza dalla lama. Rimuovere l'ultimo 1/4 di pollice spostando attentamente il bordo avanti e indietro dal recinto di rosicchiare il legno rimanente.

• Impostare la lama della sega Mitra 45 gradi a destra. Posizionare l'estremità sinistra del bordo vicino alla lama con il lato di 2 1/2 pollici contro la recinzione e l'abbuono rivolto verso l'alto. Effettuare il taglio e ripetere con le tre schede rimanenti.

• Misura dalla punta della segatrice taglio sulla sinistra attraverso all'estremità destra e fare un segno 1/2 pollice più breve di misura originale. Spostare la lama a 45 gradi a sinistra. Far scorrere la scheda attraverso quindi l'estremità destra è presso la lama. Posizionarlo come era nel passaggio 5 e tagliare sul lato destro del marchio. Ripetere per le altre tre tavole.

• Dry-fit il telaio usando le fascette di cinghia regolabile angolo. Mettere la tela nella battuta del e apportare le modifiche se necessario.

• Posizionare il telaio su una superficie piana. Applicare legno adesivo su un lato di ogni angolo. Mettere insieme il telaio e bloccarlo con la cinghia. Lasciare asciugare tutta la notte. Virare gli angoli con brad per un sostegno supplementare se il telaio è grande.