Etapcharterlease.com

Come fare una cornice cuore in Photoshop

Come fare una cornice cuore in Photoshop

Per aggiungere un tocco speciale e romantico per una foto di voi e una persona cara, è consigliabile creare una cornice cuore fuori il vostro quadro. Invece di distruggere una foto reale di taglio a forma di cuore, è possibile aggiungere una cornice a forma di cuore direttamente sulla vostra immagine digitale usando Photoshop, il programma di software di grafica disponibile da Adobe Creative Suite. Offre strumenti e opzioni di progettazione per aiutarvi a creare cuore frames in pochi minuti. Avrete un modo rapido per aggiungere un po' di amore per le immagini in un paio di clic del mouse.

Istruzioni

• Aprire Photoshop, aprite il menu "file" e fare clic su "Apri". Selezionare una foto sul tuo computer per aggiungere una cornice cuore per e fare doppio clic sul nome del file; l'immagine viene aperto nell'area di lavoro di Photoshop.

• Fare clic su «nuovo livello» icona, che si presenta come un foglietto piegato, sulla palette "livelli" sul lato destro dello schermo. Se non vedete la palette "livelli", scorri il menu "finestra" e scegliere "Mostra livelli."

• Fare clic con lo strumento "forma" nel riquadro "strumenti" sul lato sinistro dello schermo. Questo può apparire come un rettangolo vuoto, cerchio vuoto, linea o stelle solido. Tutte queste forme condividono lo stesso spazio di icona sulla barra fino a quando si seleziona uno. Dal menu, selezionare l'opzione "strumento di forma personalizzata".

• Scorri il menu di "forma" nella parte superiore dello schermo e fare clic sul cuore.

• Fare doppio clic la parte superiore a sinistra Piazza di "colour picker", ovvero le due caselle colorate sovrapposte nel riquadro "strumenti". Selezionare un colore per il telaio di cuore, come il rosso o rosa e fare clic su "OK".

• Posizionare il cursore vicino l'angolo superiore sinistro della foto e trascinare il cursore in basso e a destra; forma di cuore formeranno e riempire in solido sullo schermo sopra la parte superiore della foto.

• Fare clic con lo strumento "gomma" sulla palette "strumenti" e l'opzione selezionare il "background eraser tool", che si presenta come una gomma da cancellare con un paio di forbici sopra esso. Scorri il menu "pennello" nella parte superiore dello schermo e selezionare l'opzione pennello più grande disponibile, ad esempio #300.

• Cancellare l'interno del cuore, lasciando una cornice. Tua foto cominceranno ad apparire incorniciato all'interno del cuore. Cancellazione fino a tanto dell'immagine è incorniciato all'interno di cuore come si preferisce.

• Tasto destro del mouse il livello "sfondo" su palette "livelli" e selezionare "Elimina strato". Fare clic su "Sì" la finestra di avviso e il livello di sfondo scomparirà, lasciando solo la cornice del cuore con la tua foto all'interno.