Etapcharterlease.com

Come fare una copertina ottomano e gonna

Come fare una copertina ottomano e gonna

Riportando un vecchio ottomano in vita con una nuova copertina e la gonna è un'alternativa economica ed ecocompatibile per sostituire l'elemento. È possibile coprire il pouf in tessuto per coordinare con un nuovo look di camera o utilizzare un tessuto di colore grassetto per distinguersi come un centrotavola in camera. Il progetto è abbastanza semplice che anche un individuo con poca esperienza per cucire può creare una nuovissima copertina e gonna in meno di un'ora.

Istruzioni

1 appoggiare il grande pezzo di stoffa spessa su una superficie piana e utilizzare un ferro da stiro per appianare eventuali pieghe. Posizionare il tessuto in cima l'ottomano per i quali si stanno facendo la copertura e la gonna. Lisciare il tessuto sopra la parte superiore del pouf e quindi il tessuto liscio sopra i lati. Il tessuto dovrebbe coprire 1/3 dell'altezza del ottoman plus 1 pollice. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso e quindi fissare il tessuto con il rovescio rivolto verso l'alto. Ripiegare il ½ pollice di tessuto su ogni lato, appuntare il tessuto in luogo e utilizzare un punto diritto per creare un bordo regolare su ogni lato.

2 mettete il tessuto sul ottomana con il rovescio rivolto verso l'alto. Raccogliere il tessuto in eccesso agli angoli del pouf. Per effettuare questa operazione, liscio un lato lungo e lato corto e pin il tessuto insieme a un bordo del pouf. Ripetere questo passaggio per i lati rimanenti in modo che il tessuto si adatta strettamente sopra la parte superiore del pouf.

3 rimuovere il tessuto da ottomano attentamente, in modo che i perni non si sia allentati. Utilizzare un punto dritto a mano o la macchina da cucire per cucire ciascuno degli angoli raccolti. Tagliare il tessuto in eccesso che sporge oltre la cucitura, lasciando circa ¼ di pollice del tessuto dopo i punti di sutura.

4 misurare la circonferenza del pouf e aggiungere 25 per cento per quella misura. Per esempio, se l'ottomano ha una circonferenza di 66 pollici, la misura finale è uguale a 82,5 pollici. Misurare l'altezza del pouf e sottrarre 1/3 dell'altezza. Per esempio, se l'ottomano era 18 pollici di altezza, misura sarebbe 12 pollici. Aggiungere 1 pollice a questa misura, per un totale di 13 pollici. Tracciare un rettangolo su un altro pezzo di stoffa spessa che è equivalente alla misura circonferenza finale tramite la misura di altezza finale. In questo esempio, il rettangolo dovrebbe misurare 82,5 pollici da 13 pollici. Tagliare il rettangolo e appianare eventuali pieghe.

5 piegare oltre ¼ pollice del tessuto su uno dei lati lunghi del rettangolo di tessuto e utilizzare un punto diritto per creare un bordo inferiore liscia per la gonna.

6 girare il tessuto in modo che il lato opposto è davanti a voi e piega oltre ¼ pollice del tessuto lungo la parte superiore del lato corto per fare una piega. Ripetere questo passaggio lungo la lunghezza del tessuto ogni 1 pollice. Cucire la piega in luogo utilizzando un punto dritto e togliere i perni. Con il tessuto nella stessa posizione, piegare l'estremità sinistra del tessuto al bordo destro e cucire i bordi insieme utilizzando un punto dritto.

7 perno la gonna sul coperchio ottomano posizionando il bordo grezzo, pieghe della gonna sopra la parte superiore del bordo finito inferiore del coperchio. Entrambi i pezzi devono essere ruotati in modo che loro lati sbagliati siano rivolti verso l'esterno. Cucire i bordi insieme utilizzando un punto dritto. Girare il coperchio e pannello esterno destra fuori e adattarlo a ottomana.