Etapcharterlease.com

Come fare una copertina di Challah

Come fare una copertina di Challah

Che siate di intrattenere gli ospiti per una festa di vacanza o per godersi una tranquilla cena di Shabbat con la vostra famiglia, una cover di challah bella sarà non solo adempiere leggi ebree tradizionali, ma farà anche il vostro tavolo si distinguono. Ci sono determinate caratteristiche tutti challah copertine condivisione..--ad essere abbastanza grande da coprire due pagnotte di challah intrecciato..--ma i dettagli rimanenti sono una questione di preferenza, stile e tradizione. Mentre ci sono che molti challah commerciale copre disponibili, uno in casa porta un tocco personale al vostro pasto speciale e può anche diventare un prezioso cimelio di famiglia tramandata attraverso le generazioni.

Istruzioni

1 stendere il panno e pianificare il vostro disegno. Challah copre solitamente sono abbelliti con simboli ebraici tradizionali, le parole "In onore dello Shabbat" o anche un nome di famiglia.

2 piegare un bordo del panno oltre 1/4 di pollice e appiattire con il ferro. Piegare e stirare il bordo stesso nuovamente per nascondere i fili grezzi. Se si sono confortevoli utilizzando una macchina da cucire, cucire ordinatamente lungo l'interno bordo piegato. In caso contrario, tagliare un pezzo di fusible tessitura la lunghezza del bordo, mettila sotto la piega e ferro sia a posto, secondo le istruzioni sulla confezione della tessitura fusible. Ripetere questo passaggio per gli altri tre bordi del panno. Ciò impedirà dalla sfilacciatura ai bordi.

3 fusibile a frange o Sew bordatura materiale lungo uno o più lati del panno, se lo si desidera. Una frangia nasconderà l'orlo e vi aiuterà ad per appesantire il tessuto, poiché la legge ebraica richiede che challah essere coperte alla vista su tutti i lati.

4 Sew o fusibile decorativo sentito forme sul corpo del panno. Disegni tradizionali includono la stella di David, candele e sagome di challah pani e bottiglie di vino. Disegnare disegni utilizzando marcatori a vernice tessuto. Scrivere o ricamare "In onore dello Shabbat" o il nome della famiglia.