Etapcharterlease.com

Come fare una città romana carta esaurita

Come fare una città romana carta esaurita


Se si insegna agli studenti circa storia romana, può essere utile fornire agli studenti un progetto pratico per consentire loro di imparare più visivamente. Ad esempio, quando apprendere villaggi romani, gli studenti possono creare il diorama di carta di una città romana per accompagnare una relazione scritta. Una volta che ogni studente è finito facendo della città, egli può visualizzare durante la lettura la sua relazione davanti alla classe.

Istruzioni

1 edifici romani disegnare su cartoncino avorio e marrone chiaro. Utilizzare un libro di storia antica come un riferimento per idee progettuali. Assicurarsi che disegnare edifici che hanno forme rettangolari come fatto di antichi edifici romani e colonne. Disegnare almeno 20 diversi edifici.

2 tagliare gli edifici con le forbici.

3 dipingere l'interno di una scatola da scarpe con vernice acrilica. Dipingere l'interno superiore del box blu per assomigliare il cielo e dipingere l'interno lati e fondo della scatola tan e luce verde per assomigliare la campagna italiana. Lasciare asciugare la vernice.

4 premere tan modellazione argilla sul fondo della scatola per assomigliare il paesaggio.

5 inserire gli edifici di carta la pasta modellabile. Posizionare gli edifici nelle vicinanze insieme, come sarebbero stati nell'antica Roma.