Etapcharterlease.com

Come fare una cinghia per bagagli

Come fare una cinghia per bagagli

Potrai non crederci, ma un gadget semplice come una cinghia bagagli può rendere la navigazione attraverso l'aeroporto molto più facile. Cinghia per bagagli mantenere il vostro bagaglio a mano legata alla vostra valigia per facilitare il trasporto e può servire come un indicatore sulla vostra borsa. È possibile acquistare dai colori vivaci cinghie progettate per rendere il vostro bagaglio spiccano sulla giostra, ma l'unico modo per assicurarsi che la cinghia sia davvero uno-di-un-tipo è quello di fare il vostro proprio.

Istruzioni

1 alimentazione circa 1 pollice di un'estremità della cinghia attraverso un'estremità della fibbia a sgancio laterale. Non importa quale fine.

2 tirare il bordo grezzo della fettuccia in per formare un ciclo intorno alla fibbia.

3 infilare la sfrangiatura del ciclo sotto, o verso l'interno del ciclo, quindi non è non è più esposto.

4 cucire questo ciclo in atto. Se sei il tuo progetto di cucito a mano, si vuole fare tre o quattro passaggi di punti lungo il bordo del loop, dove nascosto la sfrangiatura sotto e ci sono tre strati di tessitura per cucire attraverso. In tal modo una forte presa. Se si utilizza una macchina da cucire, inizia nel centro del bordo del punto loop e ritorno a bordo. Poi mettere la macchina su un punto zig-zag e cucire dritto. Alla fine, backstitch nuovamente al centro. Il dietropunto sarà "bloccare" gli altri punti in luogo e rendere più duratura la cinghia.

5 feed l'altra estremità della cinghia attraverso entrambi gli slot dell'Aggiustatore cinturino.

6 far passare l'estremità del cinturino-regolatore della fettuccia attraverso l'altra estremità della fibbia, lasciando parecchi pollici su ciascun lato della fibbia per lavorare con. Potrebbe essere necessario scorrere l'Aggiustatore cinturino intorno per dare spazio a sufficienza.

7 alimentazione la fine prima della fettuccia indietro attraverso la parte inferiore dell'Aggiustatore cinturino. La fettuccia che è stata alimentata attraverso il lato superiore dell'Aggiustatore dovrà essere sciolto per rendere questo accada. Alimentare attraverso parecchi pollici così avete spazio per lavorare con la fine prima della fettuccia.

8 piegare 1/4 di pollice del bordo crudo sotto di sé e poi fare la stessa piega ancora una volta. Se fatto correttamente, questo sarà completamente nascondere il bordo grezzo e forma tre strati al bordo della fettuccia.

9 cucire l'orlo ripiegato in luogo. Se sei di cucitura a mano, sarà necessario mettere cucire avanti e indietro tre o quattro volte. Se sono cucito a macchina, è possibile utilizzare un punto zig-zag per una maggiore sicurezza.

10 aggiungere eventuali abbellimenti che faranno il vostro cinturino di stare fuori. Si può incollare strass o cristalli della fibbia, cucito su un fiore di stoffa o un pulsante vicino al bordo della fettuccia, o qualsiasi altra cosa si può sognare.