Etapcharterlease.com

Come fare una chitarra di cartone per un progetto scolastico

Come fare una chitarra di cartone per un progetto scolastico


Suono si verifica come risultato diretto della vibrazione di un oggetto e le particelle di aria intorno ad esso. Senza movimento sia particelle, può essere emesso alcun suono. È perfettamente possibile illustrare le proprietà del suono mediante la creazione di una chitarra di cartone. Da pizzicando le corde, si mostrerà come movimento e vibrazioni lavorano insieme per produrre onde sonore. Utilizzando diverse dimensioni corde, la chitarra di cartone consentirà anche il progetto scuola dimostrare un'altra proprietà del suono, conosciuta come la pece.

Istruzioni

1 traccia un cerchio al centro del coperchio scatola da scarpe. Uso il fondo del caffè può come vostro stencil per un cerchio perfetto. Tagliare con il cerchio.

2 avvolgere tutti i sei elastici attorno la scatola da scarpe. Ordinarli dal più grossa a più sottile. Posizionare tutte le stringhe in modo che si estendono sopra il foro nel coperchio.

3 tagliare sei tacche equidistanti lungo un lato della matita usando un coltello di arte. Ogni tacca deve essere appena sufficiente a fissare un elastico. Assicurarsi di non fare le tacche lontani rispetto alla larghezza del foro nel coperchio della scatola.

4 far scorrere la matita sotto gli elastici su un'estremità della scatola da scarpe. Fissare un elastico in ogni tacca. La matita sarà elevare le stringhe e tenerli in luogo, agendo come un ponte di chitarra.

5 incollare il righello longitudinalmente sul retro della scatola da scarpe, il lato senza il coperchio. Consentire il righello appendere fuori il lato della scatola da scarpe, che agisce come il collo e la tastiera della chitarra.

6 decorare utilizzando vernici. Renderla come una chitarra classica o scegli il tuo tema creativo.