Etapcharterlease.com

Come fare una catapulta fuori bastoncini di lecca lecca

Come fare una catapulta fuori bastoncini di lecca lecca

Fare una catapulta fuori bastoni artigianali in legno conosciuto anche come "lolly bastoni" è un progetto che può tenere un bambino occupato. Egli sarà lieto quando scopre che la catapulta in realtà lavora per fling piccoli oggetti attraverso la stanza. Si tratta di un grande progetto per gli scout, lezioni sulle armi medievali, o per alleviare una giornata di pioggia.

Istruzioni

• Fare tre triangoli fuori i bastoni artigianali. Ogni lato del triangolo avverrà con tre bastoni, per un totale di 27 bastoni. Per rendere ogni lato, posare due bastoni alla fine e fissarli con nastro adesivo insieme avvolgendo il nastro intorno a loro. Centro un terzo bastone sopra le due e del nastro a loro in modo sicuro. Ripetere questa operazione per ciascuno dei nove lati.

• Completare ogni triangolo. Posare le due parti laterali alle estremità e nastro saldamente. Posare il terzo lato pezzo alla fine con questi e nastro in modo sicuro. Piegare in un triangolo e le due estremità del nastro insieme. Ripetere questo processo due volte più fino a quando non si dispone di tre triangoli.

• Posizionare due triangoli insieme e un lato del nastro. Allontanarle e far scorrere il terzo triangolo tra di loro. Modo che avete una piramide a tre lati del nastro il terzo triangolo a ciascuno degli altri due.

• Rendere il braccio. Posare tre bastoni artigianali alle estremità e fissarli con nastro adesivo insieme. Depongono due bastoni più centrati sopra dove si incontrano l'originale tre bastoni e fissarli con nastro adesivo su. Abbattere il profilato tazza di carta e posizionarlo sul braccio 2,5 cm (1 pollice) dall'alto. Nastro in modo sicuro. Utilizzare tanto nastro come necessario affinché che non cada.

• Posizionare l'estremità del braccio senza la Coppa nel triangolo, con nastro adesivo in modo sicuro nell'angolo più lontano sul fondo. Posizionare l'elastico intorno al braccio appena sotto la tazza e anello intorno il punto superiore del triangolo, con nastro adesivo al posto in entrambi i punti. Posizionare un proiettile nella tazza, spingere la Coppa e rilasciare al fuoco la vostra catapulta.