Etapcharterlease.com

Come fare una casa di modello di legno di balsa

Come fare una casa di modello di legno di balsa


Balsa è un legno sottile, flessibile, fatto dall'albero di balsa, un albero originario del Sud America. Molti hobbisti si usa per fare modelli in miniatura, perché è economico, leggero, neutro di colore e facile da tagliare e lavorare con. Se siete interessati a fare una casa di modello di legno di balsa, è consigliabile preparare per l'acquisto di una quantità abbastanza grande di esso. Ogni parete dovrà essere tagliato fuori un foglio separato di balsa, e un bel po ' di esso probabilmente andrà sprecato.

Istruzioni

1 schizzo vostra casa modello, stanza per stanza, usando una matita e sketchbook, fino a quando tu hai mappato completamente. Le dimensioni di ogni pavimento, finestra, porta e soffitto dovrà essere lavorato fuori in un modello coerente prima di iniziare il taglio e incollaggio.

2 disegnare le aree di ogni parete, soffitto e pavimento sui fogli di balsa utilizzando una matita e compasso. Disegnare ogni altro taglio, tra cui windows, stampaggio, porte e dettagli raffinati. Assicurarsi che tutto ciò che disegna è di misure esatte usando il nastro di misurazione.

3 tagliare fuori ogni parete, pavimento e soffitto utilizzando un puzzle.

4 scolpire gli altri dettagli su ogni singolo pezzo utilizzando un taglierino.

5 incollare le pareti del primo piano per il bordo della gomma piuma. Incollare ogni parete insieme per rendere le camere. Bastone, spilli attraverso le pareti mentre la colla asciuga per garantire che la colla si lega strettamente.

6 incollare il soffitto sopra ogni camera quando la colla è asciugato. Questo sarà il piano del livello successivo.

7 ripetere i passaggi 5 e 6 finché non siete soddisfatti con i risultati.