Etapcharterlease.com

Come fare una casa delle bambole da una scatola di cartone

Come fare una casa delle bambole da una scatola di cartone

Fornire al vostro bambino con i materiali per costruire la propria casa di bambola, e avranno ore di divertimento educativo. Non è un segreto che una scatola di cartone è magia all'immaginazione di un bambino. Costruzione di una casa per le sue bambole, una tana per le sue figure di azione super eroe o un granaio per la sua fattoria è facile da fare.

Istruzioni

• Impostare la casella davanti a voi con l'apertura verso l'alto. Utilizzare il taglierino per tagliare il pannello frontale al largo di una scatola. Tagliare le falde superiori fuori questo pezzo e poi tagliare il pannello principale a metà verticalmente. Questi saranno l'apertura anteriore della vostra casa.

• Rimuovere le falde superiori della casella stessa. Misurare la lunghezza e la larghezza di apertura superiore. Tagliare due pezzi nella seconda che sono la stessa larghezza e 3 pollici più di metà della lunghezza dell'apertura. Utilizzare questi per fare un tetto utilizzando del nastro adesivo per fissare i pezzi to end, nastro adesivo sulla parte superiore e inferiore. Quindi collegare questo lungo pezzo di cartone come un tetto spiovente nella parte superiore della finestra principale, taping dentro e fuori e piegare a metà. Tagliare due triangoli di cartone per adattarle all'attico di apertura. Nastro sul retro in posizione. Tagliare la parte anteriore a metà e un lato di ognuna delle alette porta con nastro adesivo.

• Tagliare un pezzo di cartone della stessa larghezza ma 2 pollici più lunghi della lunghezza dell'apertura casa delle bambole. Tagliare in modo che i fori di ondulazione affrontano il lato lungo. Punteggio ottenuto il cartone su ogni lato, 1 pollice da ogni lato corto. Piegare verso il basso e poi scivolare questo pezzo nella casa delle bambole per fare una seconda storia. Nastro in posizione, utilizzando i lembi per la stabilità.

• Usare nastro adesivo per attaccare il tovagliolo di carta rotolo contro un lato della casa come un camino.

• Nastro i pannelli frontali della casa in luogo, sia all'interno che all'esterno di nastratura per rendere una cerniera.

• Dipingere l'esterno della casa con colori acrilici. Immagini di windows, una porta d'ingresso, fiori, siepi e altre decorazioni da riviste e colla tagliate a posto. Utilizzare gli indicatori per aiutare con decorazione pure.

• Uso alimentare piccole caselle, vernice, colla, riviste immagini e fantasia del tuo bambino per fare i mobili. Tagliare un foro dalla parte anteriore di una piccola scatola e riempire con una foto del vostro bambino, aggiungere una graffetta antenna e marcatore quadranti per rendere il vostro bambino una star del cinema! Le possibilità sono infinite.