Etapcharterlease.com

Come fare una casa ad ostacoli per adulti

Come fare una casa ad ostacoli per adulti

Corsi per adulti ostacolo stanno guadagnando popolarità, tant'è vero che è possibile registrarsi per partecipare in loro in città in tutta la nazione, molto come faresti per una gara di triathlon o 5K. Tuttavia, se non c'è un percorso ad ostacoli adulto nella tua città, o piuttosto non vuoi partecipare in uno con così tante persone, è possibile rendere il proprio a casa. Invita i tuoi amici e familiari a partecipare il vostro molto proprio ostacoli a casa, dove non solo volontà ti diverti, ma si otterrà un ottimo allenamento.

Istruzioni

1 impostare coni per Sprint. Misurare una distanza di 50 o 100 iarde - la vostra scelta - da un cono a quella successiva. Questa distanza servirà come un ostacolo di iarda di 50 o 100 yard dash.

2 creare una stazione di cardio. Posto hula hoop, saltando corde o un piccolo trampolino in questa zona del vostro giardino. Una persona sarà stare alla stazione con un timer e assicurarsi che tutti i concorrenti eseguano ogni tipo di cardio per un certo periodo di tempo senza guastarsi, come far cadere l'hula hoop, calpestare la corda per saltare, ecc. Il lasso di tempo può variare da 20 a 30 secondi.

3 creare una stazione di equilibrio. Impostare un pezzo di legno o della plancia in modo sicuro attraverso un fosso, torrente o una piscina. Questa sarà la stazione in cui i partecipanti si sono sfidati per mantenere il loro equilibrio. Se non hai niente da sovrapporre il listone, semplicemente creare un fascio di equilibrio con una tavola e due oggetti protetti, come la brezza blocchi o blocchi di legno. Assicurarsi che il listone, se collocato sopra una piscina o utilizzato per creare un fascio di equilibrio, è sicuro e non può essere spostato quando calpestato.

4 creare una stazione di ricerca per indicizzazione. Ogni buon corso di ostacolo comporta un certo tipo di scansione, che si tratti di su mani e ginocchia o sullo stomaco. Per creare un ostacolo effettivo, è necessario posizionare un grosso tubo di strisciare attraverso nel vostro giardino. Se non avete accesso ad un tubo di tale, impostare coni e hanno guerra partecipanti strisciare o orso ricerca per indicizzazione da un cono a quella successiva.

5 set up pneumatici. Ottenere alcuni pneumatici da un deposito di rottami o un negozio di pneumatici economici e allinearli in righe di due. Chiedere ai partecipanti di viaggiare attraverso le gomme, saltellando da uno al seguente solo usando un piede in ognuna.

6 utilizzare quello che hai. Creare ulteriori stazioni utilizzando oggetti che sono già nella schiena o iarda anteriore. Impostare una stazione di basket se si dispone di una rete di basket dove i partecipanti devono fare un certo numero di cestini da un punto marcato prima di passare al prossimo ostacolo. Se avete un'altalena con barre di scimmia, chiedere ai partecipanti di attraversare le barre senza toccare il suolo.