Etapcharterlease.com

Come fare una carta dieci-stampa dell'impronta digitale

Come fare una carta dieci-stampa dell'impronta digitale

Carte di impronte digitali sono un modo efficace per mantenere la documentazione sulla tua famiglia che può essere utile nel caso di emergenza. Creare cartoline di impronte digitali a casa è facile da fare e può fornire un ulteriore livello di sicurezza per i vostri cari. Se siete interessati nel documentare le impronte digitali di vostro o la vostra famiglia, imparare a fare carte di impronte digitali in casa può aiutare.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di carta 6 pollici di altezza e 5 pollici di larghezza. Utilizzare poster o carta spessa, che renderà la vostra carta più robusto. Assicurarsi che la carta non ha una lucentezza su di esso però, come non ci vorra ' impronta digitale inchiostro bene.

2 misurare una linea che attraversa la larghezza della carta 2 pollici dalla parte superiore, poi misura 2 pollici sotto tale riga e disegnate un'altra linea. Ora si dovrebbero avere tre righe 2-pollice-spesso andando tutto tuo.

3 misurare una riga dalla parte inferiore della carta e 1 pollice dal bordo sinistro e interrompere prima l'ultima riga di 2 pollici in cima la carta. Disegnate un'altra linea verticale un pollice a destra della prima riga verticale e ripetere altre due volte. Si dovrebbe ora avere una riga vuota nella parte superiore e due righe di cinque caselle di ogni sotto.

4 annotare il nome della persona che le impronte digitali, più il suo indirizzo, numero di telefono, numero di previdenza sociale, altezza, età, peso, sesso e compleanno nella riga vuota nella parte superiore della scheda di impronte digitali. Includono anche informazioni sanitarie pertinenti, ad esempio se la persona è diabetica.

5 etichetta ciascuna delle caselle di corrispondere con ogni dito in piccoli caratteri nella zona inferiore di ogni casella. Ad esempio, iniziando con la prima casella della riga superiore da sinistra, scrivere "R-THUMB" o "R-T" per la casella dove andrà l'identificazione digitale del giusto. Continuare da sinistra a destra nella sequenza delle dita, per esempio "R-pollice," "R-indice," "R-MIDDLE," "R-RING" "R-PINKY." Ripetere questo passaggio nella riga di caselle sottostanti usando la lettera L per denotare la mano sinistra.