Etapcharterlease.com

Come fare una camicia fuori valuta

Come fare una camicia fuori valuta

Origami è l'arte giapponese di piegare la carta. Negli ultimi anni, alcuni praticanti di questo hobby popolare hanno si è ramificato fuori in pieghevole valuta, creazione di cosiddetto "origami denaro." Le dimensioni di 3 pollici da 7 pollici di soldi di carta americani offrono possibilità insolita pieghevole di là di ciò che è disponibile con i quadrati di carta utilizzati in origami tradizionale. Come con molti hobby, imparare origami richiede alcuni tentativi ed errori prima di voi padrone delle tecniche. Tuttavia, con pazienza e pratica, è possibile utilizzare banconote da un dollaro per creare uno-di-un-tipo origami regali, come ad esempio una camicia molto piccolo.

Istruzioni

• Posizionare orizzontalmente una fattura del dollaro spiegato sul tavolo. Se utilizzi una banconota da un dollaro, George Washington dovrà affrontare si.

• Il disegno di legge di piegare a metà longitudinalmente (per fare un rettangolo lungo e stretto), poi spiegarla, lasciando una piega giù la metà della bolletta.

• Piegare i bordi lunghi modo si incontrano nel mezzo, lungo la piega. Capovolgere la fattura del dollaro.

• Iniziare il colletto della camicia. Piegare verso il basso il bordo bianco alla fine della fattura del dollaro per creare l'inizio del colletto della camicia. Solo piegare il bordo bianco (circa un quarto di un pollice) del disegno di legge. Capovolgerlo nuovamente.

• Finitura il collare. Portare gli angoli del bordo colletto per incontrarsi a metà. Dovrebbe apparire come il colletto della camicia button-down di un uomo.

• Rendere il tronco della camicia. Piegare l'estremità opposta della fattura del dollaro, così è a metà strada verso il collo, poi piegarlo nuovamente e infilare sotto il colletto della camicia.

• Creare le maniche. Aprire completamente i precedenti due pieghe. Trovare la piega della prima piega. Tirare la piega verso l'esterno leggermente (invertendo la piega) su ogni lato per creare due triangoli rivolte verso il centro del disegno di legge. Assicurarsi che la parte inferiore del disegno di legge conserva ancora le sue pieghe, poiché si sarà ripiegare per fare il tronco della camicia. Premere verso il basso le pieghe appena create per rendere le maniche acuta. Ripiegare il disegno di legge come nel passaggio 6 e ri-infilare il tronco sotto il colletto.