Etapcharterlease.com

Come fare una benedizione di casa

Come fare una benedizione di casa


Molte persone fanno una cerimonia di benedizione della casa, quando si muovono in una nuova casa. Durante una cerimonia di benedizione della casa, la famiglia e gli amici si riuniscono per dedicare quella casa al Signore. Una benedizione di casa è fatto per purificare la casa da eventuali spiriti maligni e di invitare lo spirito di Dio in casa per proteggere la famiglia e tenerli al sicuro.

Istruzioni

1 chiedere al pastore o prete a fare la benedizione di casa. Il pastore o il sacerdote alla vostra Chiesa può benedire la tua casa per voi pregando e unzione le stanze nella vostra casa.

2 invitare parenti e amici a partecipare la tua benedizione di casa. Una volta si & rsquo; ve ha confermato la data con il pastore o il sacerdote e la famiglia, inviare gli inviti per l'evento. Gli ospiti di comunicare il tipo d'abbigliamento che dovrebbero indossare alla tua benedizione di casa.

3 pulire la vostra casa prima della cerimonia. È importante per sbarazzarsi di tutte le cose negative o corrotti da casa tua, prima di fare la benedizione della casa, come la pornografia, droghe illegali o qualsiasi cosa che causa azioni peccaminose accadere nella vostra casa. Prendere una buona occhiata a ogni elemento nella vostra casa e decidere se o non avete bisogno di sbarazzarsi di esso per detergere correttamente la vostra casa.

4 consentire il tuo pastore o un sacerdote benedire la tua casa. Durante la cerimonia di benedizione della casa, il vostro parroco o sacerdote va da una stanza a altra recitando preghiere speciali e Scritture Bibbia per purificare la casa. Come egli entra in ogni stanza, egli può scegliere di tutte le porte e le finestre ungere con olio al fine di impedire l'ingresso della casa e le camere di male. Voi ei vostri ospiti possono accompagnare il pastore o il sacerdote mentre visita ogni stanza della casa.

5 appendere un apposito simbolo spirituale sopra la parte anteriore e la porta sul retro della casa. Alla fine della cerimonia di benedizione della casa, è consigliabile inserire un elemento come una croce sopra l'ingresso per le porte principali della vostra casa. Questo fornisce ulteriore protezione, sicurezza e pace per voi e la vostra famiglia.