Etapcharterlease.com

Come fare una bandiera animata con photoshop

Come fare una bandiera animata con photoshop


Adobe Photoshop è una delle applicazioni di fotoritocco premier nel mondo, fornendo agli utenti con una ricchezza di funzionalità per alterare le loro immagini. Una delle caratteristiche più interessanti che è stato introdotto con Photoshop CS3 Extended è stata la possibilità di creare animazioni direttamente all'interno del programma. Prima di questo, gli utenti dovevano creare i fotogrammi di animazione in Photoshop e quindi esportarle in ImageReady (un programma companion fornito con Photoshop) per trasformarli in animazione. Un esempio del tipo di grafico animato, che è possibile creare in Photoshop è una bandiera sventolante.

Istruzioni

• Caricare un'immagine della bandiera sul vostro computer che si desidera animare. Ci sono molti siti online dove è possibile scaricare copie gratuite di virtualmente ogni bandiera attualmente utilizzato.

• Apri Photoshop. Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nel dialogo che si apre, individuare e aprire l'immagine di bandiera che hai scaricato.

• Selezionare "Immagine" nel menu e fare clic su "Dimensione immagine". Nel dialogo che si apre, rendere nota della larghezza e altezza del documento. Fare clic su "OK" per chiudere il dialogo senza apportare alcuna modifica.

• Selezionare "File" e scegliere "Nuovo". Nel dialogo che si apre, fare la larghezza e l'altezza lo stesso come l'immagine, rendere l'immagine "Grayscale" e fare clic su "OK".

• Selezionare lo strumento "Gradiente" dalla barra degli strumenti e utilizzarlo per trascinare un gradiente di base attraverso l'immagine. Selezionare "File" e clicca "Salva". Nella finestra di dialogo, digitare il nome "bandiera spostamento" e salvarlo come un file JPEG.

• Tornare al documento di bandiera. Pulsante destro del mouse sul livello di bandiera e scegliere "Duplicata". Selezionare "Filtro," quindi "Distorsione" e clicca "Displace." Nella finestra di dialogo, selezionare il documento "bandiera spostamento" della mappa e fare clic su "OK".

• Selezionare "Windows" dal menu e fare clic su "Animazione". Una linea del tempo verrà visualizzato nella parte inferiore. Fare clic sul menu in alto a destra sulla linea del tempo e scegliete "Make frame da strati".

• Selezionare "File" e fare clic su "Salva per Web o dispositivi". Nella finestra di dialogo che si apre Scegli GIF come tipo di file e impostare la "durata" per i fotogrammi nell'animazione. Selezionare "Salva" e salvare il file.