Etapcharterlease.com

Come fare una bambola Voodoo di filato

Come fare una bambola Voodoo di filato

Bambole voodoo sono divertenti da fare. Uno degli stili più teneri di bambole voodoo è la bambola voodoo di filato. Con pochi materiali semplici e un po' di tempo, è possibile creare filati bambole voodoo che faranno regali unici...

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di filato per un pareggio. Dovrebbe essere sei pollici di lunghezza. Mettere il filo lungo il bordo superiore del tuo più grande pezzo di cartone. Avvolgere il filo dello stesso colore attorno al pezzo di cartone verticalmente. Avvolgere il filo 200 centinaia di volte per ottenere lo spessore corretto, poi scivolare il filo ferita fuori il cartone e utilizzare il singolo pezzo di filato per legare il filo della ferita. Assicurati di legare stretto il singolo pezzo di filato. Questo sarà il corpo della bambola.

• Fare una palla di filato un pollice di diametro dallo stesso filato di colore mentre si è utilizzato per il corpo.

• Vento filato attorno al pezzo di nove pollici di cartone di circa cinquanta volte. Togliere il filo dal cartone e tagliare lungo la piega inferiore del filato. Collegare un'estremità del filo, circa 1/2" dal bordo. Il filato della treccia e legare l'altra fine, ancora 1/2" dalla fine della striscia di filato di ferita. Queste sono le braccia.

• Posizionare la palla di filato precedentemente fatte nel corpo del filato sotto il centro legato, appianare il filato intorno alla sfera di filato e torsione e legare il filo per formare la testa.

• Far scorrere il pezzo di braccio legato lungo nove pollici orizzontalmente attraverso il corpo di filato e centrarlo. Legare il filo insieme sotto ciascuno dei bracci di sostegno.

• Raccogliere il filo rimanente, separarlo in due sezioni, treccia e legare ogni sezione 1/4" dalle estremità. Questo sarà le gambe della bambola voodoo.

• Utilizzare il filato scelto per colore dei capelli. Posizionare un pezzo di quattro pollici di filato attraverso il più piccolo pezzo di cartone e il resto del filato del vento verticalmente, cinquanta volte, lo stesso che hai fatto per il corpo. Far scorrere il filo dal cartone e legarlo strettamente con la stringa di quattro pollici di filato. Posto i capelli sopra la testa e il punto nel posto con filo da ricamo, mantenendo il punto nascosto sotto i capelli. Eseguire una cucitura lungo il collo per proteggere ulteriormente i capelli.

• Uso bottoncini per gli occhi, naso e bocca. Ricamare o incollarli.

• Finitura vostra bambola voodoo filato con sette perni colorati, ognuno dei quali rappresenta qualcosa di specifico nella cultura voodoo. Le teste di spillo dovrebbero essere colorato giallo (successo), bianco (energia positiva), rosso (alimentazione), viola (spiritualità), verde (denaro), blu (amore) e nero (respingere l'energia negativa). Visualizzare la vostra bambola voodoo filato con i perni posizionati in modo casuale e con orgoglio.