Etapcharterlease.com

Come fare una bambola fatta di stracci

Come fare una bambola fatta di stracci


Si possono trovare tutti i materiali per fare una bambola fuori uno spolveratore della piuma in un negozio di dollari. In realtà, probabilmente avete molti dei materiali in giro per casa avanzata da altri progetti del mestiere. Fare bambole spolveratore della piuma è un progetto rapido, facile per bambini lamentosi intrappolato in una giornata piovosa. Si tratta di una meravigliosa festa di attività per i più piccoli, troppo. Inoltre, i bambini possono utilizzare loro bambole feather duster come burattini dopo che fanno loro di usare la loro immaginazione nella creazione di performance art.

Istruzioni

1 rimuovere prezzi adesivi o etichette da un piumino nuovo. A buon mercato piumini che sono fatti di fibre sintetiche sono belle. Non è necessario utilizzare strofinacci con piume vere, anche se questi grande, lavoro troppo.

2 decidere se la parte di piuma della duster sarà i capelli o una gonna. Se sarà dei capelli, la parte dello straccio che tiene le piume sarà la testa. Se si tratta di una gonna, la testa sarà sul lato opposto dell'impugnatura.

3 colla un paio di occhi di mestiere da parte la duster è determinata per essere una testa. Occhi mobili "googley" vanno bene per questo.

4 colla su un pom-pom di piccole imbarcazioni sotto gli occhi per un naso.

5 disegnare una bocca sotto il naso con un pennarello indelebile.

6 piegare uno scovolino mestiere lungo a metà e aprirlo backup. Posizionare la parte piegata attorno al manico della duster e ruotarlo due volte intorno al manico. Forma i due bracci. Se si utilizza la parte di piuma come capelli, torcere un altro scovolino intorno alla parte inferiore del manico per un paio di gambe.

7 incollare diversi capi di filato sulla maniglia sopra gli occhi per capelli se si utilizza la parte di duster per una gonna. Il filato forma i capelli della bambola duster.

8 aggiungere adesivi o disegnare sulla bambola fatta fuori la duster con marcatori. Decorare come più che ti piace. La bambola è ormai finito. Messo su spettacoli di burattini con esso. Modificare la posizione delle braccia e delle gambe per mostrare quello che il personaggio è facendo o sensazione.