Etapcharterlease.com

Come fare una bambola di panno capo rotondo

Come fare una bambola di panno capo rotondo

Fare bambole apre un mondo di creatività per bambini e adulti. Non c'è nessun modo giusto o sbagliato fare una bambola e spetta all'artista di progettare la bambola che vogliono fare. Fare bambole di stoffa è un buon modo per fare le bambole rapidamente e per imparare a mettere insieme una bambola così che sue articolazioni funzionano nel modo desiderato. Lo strumento più importante che è necessario è una mente aperta e una visione di cosa è possibile per la tua bambola.

Istruzioni

• Selezionare un colore del tessuto che ti piace per il corpo della vostra bambola. Raccogliere un thread corrispondente in modo che i punti non si distinguono nelle aree dove si desidera nasconderle.

• Disegnare il contorno del tuo corpo bambola su un pezzo di carta dal collo in giù. Tenete a mente che la vostra bambola sarà inferiore il tuo sketch muta a causa di cuciture e ripieno.

• Piegare la stoffa a metà e aggiungere il tuo disegno di cartamodello al tessuto. Assicuratevi di che avere abbastanza tessuto per fare una testa rotonda panno.

• Tagliare il corpo della bambola usando le forbici. Posizionare il lato destro di bambola corpo tessuto pezzi insieme e mano cucire intorno al corpo, lasciando aperta la parte superiore del collo.

• Inserto ripieno attraverso il collo nel corpo. Utilizzare la parte di gomma di una matita per roba la bambola, gambe e braccia. Riempire il corpo tutta la strada fino alla cima del collo. Punto lungo la parte superiore del collo per mantenere il ripieno all'interno. Aggiungere punti a guardare come le dita e le dita dei piedi. Aggiungere punti alle spalle, gomiti, ginocchia e caviglie per fare giunzioni.

• Disegnare un cerchio sulla carta abbastanza grande per fare la testa di destra-size. È possibile utilizzare una cucina tazza o un piattino per forme cerchio. Tagliare il vostro cerchio di tessuto. Cucire un punto di imbastitura 3mm (1/8 di pollice) dal bordo del cerchio e con l'ago ancora sul thread, tirare sull'ago fino a quando l'apertura è la dimensione del vostro collo della bambola. Pre-montare la testa sulla tua bambola per vedere se è della misura giusta.

• Roba tua testa di bambola con ripieno fino a quando è bello e completo. Girare il tessuto sotto al punto imbastitura e scivolare la testa sul collo. Estrarre l'ago per stringere e poi utilizzare lo stesso ago e fare un punto indietro collegamento della testa al collo.

• Fare un angolo di 45 gradi di 3 mm (1/8 di pollice) cucire dalla testa del tessuto del collo, portare il tuo ago backup attraverso il tessuto testa circa a metà strada lungo il lato della cucitura sul tessuto testa. Raccogliere con uguali quantità di tessuto (dal collo e testa) su ogni punto. Tirare il filo. Fare una cucitura 1,5 cm (1/16 di pollice) dal vostro primo punto sul tessuto del collo, portare l'ago attraverso il tessuto testa circa a metà strada lungo il lato del punto tessuto testa. Proseguire intorno alla testa. Nodo e tagliare qualsiasi thread supplementari.

• Collegare il filo o filato capelli e utilizzare punti di sutura o un pennarello per disegnare sul viso.