Etapcharterlease.com

Come fare un Video Flash di te stesso con JibJab

Come fare un Video Flash di te stesso con JibJab

JibJab è un sito di intrattenimento digitale che offre ai visitatori la possibilità di creare video Flash umoristici utilizzando le proprie fotografie. È possibile inviare i video al tuo sito Web o direttamente al tuo account Facebook o Twitter. Se avete un account Facebook o Twitter, è possibile accedere nel sito Web di JibJab con l'account invece di creare un account gratuito di JibJab per creare i video. JibJab video possa essere prodotte continuamente per mantenere te ei tuoi amici intrattenuti per ore.

Istruzioni

1 caricare il sito Web di JibJab. Questo sito offre agli utenti comical fotografie e video che possa essere personalizzate con le fotografie degli spettatori.

2 fare clic sulle schede di "Video" per sfogliare le diverse opzioni per i video. Se vedete un video in cui sei interessato, clicca sull'immagine di mini-video per visualizzare in anteprima l'intero video.

3 fare clic sul pulsante "Personalizza" sotto il video di vostra scelta. Questo processo si aprirà una nuova finestra pop-up che mostra l'immagine principale del video. Una linea di scorrimento foto sarà direttamente sotto l'immagine video con un elenco di icone delle vostre fotografie. Se non avete foto già memorizzate sul sito JibJab, sarà necessario aggiungerne di nuove.

4 fare clic su "Miei capi" direttamente sotto l'immagine video. Questa funzione consente di caricare immagini dal tuo computer o utilizzare le immagini da un account di Facebook. Selezionare l'opzione che è meglio per voi.

5 Sfoglia la tua collezione di foto e selezionare una foto che è una vista frontale del tuo volto. Utilizzare l'opzione "Zoom in / Zoom out" per dimensionare il tuo volto direttamente nel modello di viso fornito all'utente. Ruotare il viso leggermente per abbinare la vostra linea di occhio con la linea degli occhi fornita.

6 fare clic su "OK". Posizione di puntini e frecce intorno al viso. Questi marcatori indicano la forma del tuo viso e devono essere posizionati più vicino il contorno reale possibile. Fare clic su "OK".

7 posizione l'animatore di bocca al labbro inferiore. Le frecce deve essere allineati ai lati della bocca, e il cerchio superiore verrà inserito in alto al centro del labbro inferiore. Posizionare il cerchio in basso sulla vostra linea del mento. Verificare l'animazione affinché si apre e chiude le proprie preferenze. Fare clic su "Salva".

8 aggiungere una testa al tuo personaggio desiderato tenendo premuto il mouse sulla testa e trascinandolo sul personaggio.

9 ripetere i passaggi da 5 a 7 con diverse fotografie di amici e familiari. Dopo tutte le teste sono state aggiunte, fare clic su "Anteprima" per vedere il video.