Etapcharterlease.com

Come fare un vestito di Elvis

Come fare un vestito di Elvis


Costumi di Elvis sono una idea costume popolare per qualsiasi tempo. Se andando a una festa in costume, vestire i bambini come famosa celebrità o divertirti che agisce come un sosia di celebrità, il costume di Elvis è una buona scelta. Elvis ha indossato una vasta gamma di costumi, quali una tuta bianca con paillettes, un costume completo con un mantello corto, costumi tuta nera e una tuta di girandola rosso brillante. Il fattore comune era una tuta, anche se il più comunemente visto Elvis costume è la tuta bianca. È possibile mettere insieme un costume di Elvis senza spendere troppi soldi.

Istruzioni

1 ottenere un bianco vestito di salto con fondo campana e maniche ampie. Elvis è noto per gli sguardi diversi, che tra i quali è lo sguardo di tuta in bianco. Costumi acquistati nello store sono spesso una tuta bianca con un design paillettes o strass. È possibile utilizzare una normale giacca bianca e alterare la giacca per la firma Elvis guardare con giacca aperta che è nascosto retro, ma la tuta sembra simile senza la fatica di cercare di cambiare un vestito.

2 selezionare una camicia del tasto-in su sotto il vestito. Il tasto up camicia può venire in qualsiasi colore preferito. Elvis indossava nulla dal rosso al blu al viola al giallo, c'è un sacco di scelta.

3 ferro su alcune paillettes o colla su alcuni gioielli. Il look di Elvis è appariscente e brillante e paillettes o gioielli mette la tuta più luminoso e più evidente alla ricerca di Elvis. Mettere le paillettes vicino il colletto della tuta, intorno alle gambe e sulle maniche come preferito.

4 aggiungere la grande cintura, occhiali da sole, sciarpa e parrucca al costume. Una sciarpa di costume comune è spesso di colore rosso. La parrucca Elvis ha bisogno di grandi basette e dovrebbe lanugine su e sopra la fronte.

5 mettere insieme e aggiungere un microfono o una chitarra per completare il look. Pratica le canzoni di Elvis e danza passi come preferito.