Etapcharterlease.com

Come fare un USB avviabile per installare Windows XP

Come fare un USB avviabile per installare Windows XP


I drive USB sono riconosce dalla maggior parte dei sistemi BIOS come unità avviabile. Dato che le chiavette USB sono più durevoli e portatile di CD o DVD, e anche perché netbook manca qualsiasi tipo di unità CD o DVD, essi sono diventati popolari metodi di avvio e installazione di sistemi operativi. Non è così semplice come copiare i file DVD sull'unità, tuttavia. Un'adeguata preparazione di formattazione e file deve avvenire prima che l'unità può essere riconosciuta come periferica di avvio.

Istruzioni

1 scaricare e installare lo strumento di un formato di archiviazione su disco di HP USB, che verrà utilizzato per formattare l'unità USB.

2 eseguire lo strumento di un formato di archiviazione disco di USB HP, cui si accede facendo clic su "Start" poi "Tutti i programmi" e "HP azienda."

3 selezionare l'unità USB dall'elenco delle unità. Scegliere FAT32 come file system. Fare clic su "Start" per iniziare il formato.

1 fare clic destro sul menu "Start". Seleziona "Esplora" dal menu.

2 fare clic sul menu "Strumenti". Selezionare "Opzioni cartella". Fare clic sulla scheda etichettata "Visualizza" e selezionare il pulsante di opzione "Visualizza cartelle e file nascosti".

3 copiare i seguenti file dall'unità principale (in genere c:) all'unità USB:-Boot. ini - ntldr - ntdetect

4 inserire il DVD di installazione di Windows XP nell'unità del computer. Aprire il Windows XP DVD in Esplora risorse di Windows. Pulsante destro del mouse nella finestra e scegliere l'opzione "Seleziona tutto". Tenere premuto CTRL-C per copiare tutti i file selezionati contemporaneamente.

5 naviga verso l'unità USB in Windows Explorer. Tenere premuto CTRL-V per incollare i file di installazione di DVD sull'unità USB. Questa unità ora possibile installare Windows XP.