Etapcharterlease.com

Come fare un umidificatore in casa per un recinto di serpente

Come fare un umidificatore in casa per un recinto di serpente

Rettili, come serpenti, richiedono una certa quantità di umidità per mantenerli sani. Se si sta tenendo un serpente come animale domestico, è vostra responsabilità di garantire la corretta umidità è raggiunto nel recinto del vostro serpente per la sua salute. Anche se si poteva acquistare un umidificatore comprato al supermercato per la recinzione come archivio locale per animali domestici, rendere il vostro proprio richiede poco tempo e fatica.

Istruzioni

1 fare due 1/4-pollici-diametro fori nella parte superiore di un coperchio di plastica che si adatta comodamente su un barattolo di plastica. Utilizzare un trapano per fare i fori. Spaziatura uniforme. Mettere il coperchio sul vaso.

2 inserire un pezzo di 3 piedi di 1/4-pollici-diametro tubazione di plastica in uno dei fori nel coperchio. Uno deve poggiare sul fondo del vasetto di plastica. Rimuovere il coperchio del vasetto e fissare una pietra aria all'estremità del tubo. Pietre dell'aria possono essere trovate presso il vostro negozio locale per animali domestici.

3 aggiungere acqua al vaso. La quantità varia in base alla dimensione del vaso che si utilizza; Tuttavia, si desidera che il vaso due terzi completo. Posizionare il coperchio sul vaso, con la pietra di aria adagiati sul fondo del contenitore. Stringere il coperchio in modo che sia aderente.

4 collegare l'altra estremità del tubo in una pompa ad aria. Collegare il tubo per il deflusso.

5 inserire un secondo pezzo di 3 piedi di 1/4-pollici-diametro tubazione di plastica nel secondo foro. Questo pezzo di tubo deve riposare 1 pollice sotto la parte superiore del coperchio. Assicurarsi che non tocca il livello dell'acqua. Regolare il posizionamento come necessario.

6 inserire l'estremità libera del secondo pezzo di tubo nella custodia del vostro serpente. Alimentarlo in o attraverso uno dei fori del coperchio se si utilizza un coperchio di maglia metallica, o attraverso il tubo di apertura nella parte posteriore un coperchio di plastica.

7 accendere la pompa di aria. Quando si esegue questa operazione, si dovrebbe vedere forma di bolle all'interno del vaso dalla pietra aria. Se non lo fai, regolare il collegamento della tubazione della pompa di aria. Una volta che le bolle appaiono, l'umidità sarà costretto attraverso l'altro tubo dell'involucro. Se necessario, aggiungere acqua al vaso.