Etapcharterlease.com

Come fare un trasformatore di carta Mini

Come fare un trasformatore di carta Mini

È possibile effettuare un trasformatore di carta mini che è pienamente operativo e facilmente riconoscibile. Mestiere di carta che viene accuratamente assemblato e memorizzato può durare per anni, anche se si gioca con. Trasformatori di carta mini impiegano giunti flessibili in gomma per collegare i pezzi di carta separato e consentire la libertà di muoversi. Prova la tua capacità di tagliare e incollare ordinatamente mentre si seguono attentamente le istruzioni per fare un mestiere di carta funzionante, tridimensionale e mutaforma.

Istruzioni

1 stampare un modello di trasformatore da un sito web creazione di carta su cartoncino. Stampa a colori, se possibile, per risparmiare tempo dopo di decorazione. Vedi il link a risorse per un modello di Optimus Prime.

2 tagliare i pezzi più grandi e bordi lungo rettilinei con un paio di forbici affilate. Impostare i pezzi più piccoli e più difficile a taglio pezzi su un tagliere e tagliarli fuori con un coltello a lama di rasoio. Colpire i fori piccoli, circa 1/16 di pollice, nei pannelli dove potranno connettersi a livello delle articolazioni.

3 aggiungere colore e dettaglio ai pezzi del ritaglio di carta con marcatori permanenti. Disegnare a mano libera alcune ammaccature e segni su alcuni pannelli per un aspetto realistico battaglia-danneggiato.

4 piegare i pezzi tagliati in loro tre forme - imensional secondo le indicazioni. Utilizzare piccole quantità di colla dalla chiavetta sulla scheda bianca ed elastici per tenerli in luogo come si asciugano. La maggior parte colla stick asciutto completamente entro cinque minuti.

5 snip gli elastici, quindi sono un dritto cinturino di gomma e fare un piccolo nodo a un'estremità. Posizionare l'estremità della band senza un nodo attraverso i fori nei pannelli per collegare i pezzi secondo le istruzioni del modello. Tagliare la gomma in eccesso e fare un nodo alla fine, quando tutte le sezioni sono collegate.