Etapcharterlease.com

Come fare un Tepee di modello per un progetto scolastico

Come fare un Tepee di modello per un progetto scolastico


Alla ricerca di uno stile architettonico comune tra i nativi americani? Non troverete uno. Confronta le dimore di scogliera abitate da tribù di sud-ovest di capanne costruite da fiere tribù originari del nord-ovest. Vedere una somiglianza? Certo, alcuni equiparare il tepee con tutte le nazioni tribali, ma gli onori andare alle pianure associazioni che invocata facile-a-move buffalo dimore Nascondi e palo che potrebbero essere crollati e riassemblati in modo come questi Midwesterners spostato da un terreno di caccia per il prossimo. Visualizza i tuoi compagni di classe che sai una cosa o due riguardo questa cultura con la costruzione di un tepee che è autentico come è bello.

Istruzioni

1 scout intorno il vostro giardino, un parco o la zona boscosa vicino a casa tua, raccogliendo ramoscelli da alberi caduti o cespugli. Tagliare i ramoscelli più bello giù per singoli pezzi, liquidazione con ovunque da quattro a otto lunghezze di 12 pollici che serviranno come base per il vostro modello di tepee.

2 avvolgere un elastico stretto intorno i ramoscelli circa 3 pollici dalla parte superiore. Utilizzando un quadrato di 18 pollici di spessore, verde polistirolo come base, distribuite lo stile di treppiede gambe così c'è anche una quantità di distanza tra i ramoscelli. Tuffatevi le gambe il quadrato di polistirolo, così la base di tepee è fissata.

3 preparare una ciotola di cartapesta incollare utilizzando una polvere commerciale. Fare la propria pasta mescolando la farina con gocce d'acqua fino a quando la combinazione raggiunge una pasta spessa, o utilizzare colla bianca come legante per formare il coperchio del vostro modello di tepee.

4 strappare strisce di vecchio giornale. Immergere ogni striscia nella vostra colla di scelta e poi avvolgere le strisce saturate intorno alla base del ramoscello, lisciando il materiale con le mani mentre lavorate ed evitando le zone di ramoscello sopra l'elastico. Tenere base di avvolgimento e lisciatura finché non hai completamente coperto il ramoscello.

5 aggiungere autenticità nel tuo tepee mentre è ancora bagnato. Tagliare con cura una fessura di 3 pollici nella parte inferiore del modello tenda (tra due ramoscelli) e poi ripiegare entrambi gli angoli per replicare il modo che si apre un lembo di tenda nativi americani.

6 Consenti il vostro modello di tepee per asciugare bene---questo potrebbe richiedere qualche tempo se hai usato un sacco di colla. Accelerare il ritmo al quale si asciuga mettendolo al sole, o utilizzare un ventilatore per accelerare il processo.

7 dipingere e abbellire il tuo tepee. Coprire l'intera abitazione con una mano di vernice marrone e lasciare asciugare. Per decorare, emulare il pellame della mucca che spruzza il tepee con vernice bianca; perline colorate di colla intorno alla tenda; appendere strisce di pergamena e piume dall'apertura; o applicare le decalcomanie a tema nativi americani al modello finito.

8 abbellire il paesaggio. Colla di muschio o erba artificiale per la base di polistirolo. Aggiungere un paio di lepri al paesaggio e stai per ricevere un grado eccezionale per tutto il vostro duro lavoro.