Etapcharterlease.com

Come fare un Template per l'installazione del pavimento di Linoleum

Come fare un Template per l'installazione del pavimento di Linoleum

Il modo più efficiente per installare un foglio di pavimenti in linoleum è con l'uso di un modello personalizzato della zona di installazione. Un modello personalizzato consente di tagliare il linoleum per una misura quasi esatta prima di applicare l'adesivo e correre il rischio di un errore nei calcoli di forma e dimensioni. Creazione di un modello è un lavoro che richiede tempo ma vi farà risparmiare frustrazione, tempo e denaro quando si tratta dell'installazione effettiva.

Istruzioni

1 nastro di un foglio di carta da macellaio per il pavimento in un angolo della stanza. Utilizzare 12 pollici di larghezza per carta da macellaio di 18 pollici di larghezza. Posare la carta 1/8 di pollice lontano dalle pareti.

2 tagliare buchi nel centro della carta ogni 18 pollici e fissare la carta al piano attraverso il foro utilizzando nastro adesivo.

3 stendere un altro foglio di carta da macellaio accanto alla prima, sovrapponendo i fogli da due pollici. Il nuovo foglio al piano utilizzando lo stesso metodo come prima del nastro e del nastro al foglio adiacente.

4 carta da macellaio posa continua e fissandolo al pavimento e nelle vicinanze di carta. Lasciare uno spazio di 1/8 di pollice tra il pavimento e tutti i muri e altri ostacoli, tranne la voce. Se sono inferiori a quelli del portiere, quindi far scorrere la carta sotto il taglio della porta involucro piuttosto che lasciando un vuoto.

5 rimuovere il modello dal pavimento quando avete coperto completamente l'area di installazione e utilizzare il modello per tagliare il foglio di linoleum di specifiche esatte della stanza.