Etapcharterlease.com

Come fare un tempio azteco 3D per un progetto

Come fare un tempio azteco 3D per un progetto


Crafting un tempio azteco è un modo creativo per visualizzare antica storia americana. A forma di piramidi sono stati costruiti dei templi Aztechi. La creazione di un tempio tridimensionale per un progetto richiede schiuma, cartone e vernice. La principale distinzione tra piramidi egiziana e azteca erano i gradoni di cattivi presagi sul lato anteriore delle piramidi azteche. Templi aztechi vennero utilizzati dai governanti per tenere cerimonie per adorare dei. Sacrifici umani erano anche comuni in cima le piramidi - conseguente procedura intrisa di sangue.

Istruzioni

1 misurare e tagliare due triangoli di schiuma ad angolo retto a 12 pollici da 10 pollici da 15,6 pollici. Utilizzare la schiuma che è 1-pollice di spessore. Vernice oro ogni triangolo.

2 misurare e tagliare tre pezzi di base di schiuma a forma di U. Rendere il pezzo inferiore 12 pollici da 12 pollici, il pezzo centrale 8 pollici da 8 pollici e la parte superiore 4 pollici da 4 pollici. Rendere lo spazio tra ogni forma di U 8 pollici di larghezza. Utilizzare la schiuma che è 4 pollici di spessore. Dipingere ogni pezzo base oro.

3 incollare insieme i pezzi base. Posizionare il pezzo base inferiore e stack sui pezzi di middle e top così tutti e tre sono allineati, rivolte nella stessa direzione. Posizionare e incollare i triangoli di schiuma tra le forme di U..--i lati 12 pollici nella parte inferiore e i lati di 10 pollici all'interno. Ora avete la forma tridimensionale del tempio.

4 misurare e tagliare un 17 pollici da 6 pollici pezzo di cartone. Dipingere l'oro del cartone. Piegare il cartone in un set di scale. Incollare le scale tra i lati triangolari.

5 misurare e tagliare il Santuario del tempio a 3 pollici da 3 pollici. Utilizzare un pezzo di gomma piuma spessa 4-inch per completare il Santuario. Dipingere la superficie dell'oro Santuario. Dipingere un arco per una porta e pilastri con altri colori. Incollare il Santuario alla parte superiore del tempio.

6 irrorare sangue finto in cima l'atterraggio e giù per le scale per effetto aggiunto.