Etapcharterlease.com

Come fare un telaio di perlina di seme

Come fare un telaio di perlina di seme

Se sei un avido cianfrinatrice, probabilmente si conoscono le spese in questo hobby avvincente. Le perline e altri rifornimenti necessari creare opere d'arte in rilievo possono essere molto elevati. Un modo per tagliare le spese è di rendere gli strumenti se potete. Uno strumento che può essere fatta facilmente è un telaio per perline. Imparare a fare un seme perlina del telaio e risparmiare i vostri soldi per l'acquisto di più belle perle di utilizzare il vostro nuovo telaio.

Istruzioni

1 tagliare il bordo in tre pezzi. Tagliare un pezzo lungo tre piedi e tagliare gli altri due pezzi in pezzi di sei pollici.

2 posizionare il lungo bordo piatto su una superficie di lavoro e incollare i due pezzi più piccoli ad esso alle estremità. Avvitare due viti da legno in ciascuna estremità per rinforzare le estremità.

3 avvitare una vite di legno al centro di ogni tavola di legno fine. Queste due viti che si estende fuori dal bosco di lasciare circa 1/2 pollici per servire come ancoraggio per il filo di perline.

4 incollare stuzzicadenti per entrambe le schede fine fuori con la maggior parte dello stuzzicadenti contro il bordo e soltanto circa un pollice che si estende sopra il bordo della scheda. Lo stuzzicadenti deve essere posizionato circa 1/8 di pollice apart lungo tutto il bordo delle schede. Gli stuzzicadenti servono come divisori per le righe di filo per il telaio. Dopo l'incollaggio gli stuzzicadenti in posizione, collocare una striscia di nastro adesivo lungo gli stuzzicadenti per proteggere ulteriormente gli stuzzicadenti di legno.