Etapcharterlease.com

Come fare un tappeto di lana agganciato

Come fare un tappeto di lana agganciato

Tappeto di aggancio non è cambiata molto nel corso dei secoli e con la semplicità delle abilità necessarie per creare disegni squisiti, perché dovrebbe? Una volta che si impara la Fondazione di competenze coinvolte nel tirare su cicli di lana o tessuto, si può fare praticamente qualsiasi disegno che volete. Da semplici animali da cortile immagini artistiche complesse, la capacità di creare opere d'arte è senza limita quando si sa come fare un tappeto di lana agganciato.

Istruzioni

• Disegnare il vostro disegno su carta. Tutto ciò che si desidera includere avrà bisogno di un contorno programmato per questo. Per i principianti, è possibile creare un design semplice senza molti dettagli o sfumature.

• Fissare il tessuto di base su un piatto tavolo o sul pavimento. Collocare una striscia di nastro adesivo lungo tutti i lati per mantenere il tessuto di base dalla sfilacciatura. Rivedere il vostro modello di carta e seguire per trasferire o disegnare il disegno sul tessuto base con un pennarello. Le linee degli indicatori devono essere abbastanza scuro che si può vederli, ma non farli troppo larga, o non si sa dove dovrebbe essere impunture.

• Appendere il tessuto di base sopra la cornice una volta che sono stati trasferiti tutti i contorni del vostro disegno. Allungare il tessuto delicatamente per creare una superficie piana per lavorare con.

• Riempimento del tappeto lavorando prima i contorni. Tenere l'uncinetto tappeto nella mano che utilizzata per scrivere e posizionarlo sopra la parte superiore del telaio. Portare l'altra mano sotto il telaio tenendo sulla vostra prima striscia di tessuto. Poke il gancio attraverso alla parte posteriore del vostro tessuto di base e tirare su un'estremità della striscia di tessuto in altra mano. Seguendo il tuo modello, spingere il gancio attraverso sul fondo a pochi thread lontano da dove avete iniziato. Tirare fino a 1/4 - 1/2-inch loop sopra il tessuto di base, tenendo la striscia in posizione con la mano sul lato inferiore laterale.

• Spostare sopra un paio di discussioni e ripetere il processo per tirare sul ciclo successivo. Continuare a seguire i vostri contorni mentre tiene la mano sotto le strisce costante loop così precedente non sono tirato fuori come si lavora. Quando si arriva alla fine della striscia o di un contorno, tirare verso l'alto l'intera coda della striscia. Snip inizio e fine code alla stessa altezza come il loop.

• Formare tutti i vostri contorni utilizzando diversi colori di lana o strisce di tessuto come desiderato. Una volta creati tutti i contorni, riempire le aree di progettazione tanto quanto sarebbe colore in un libro da colorare. Finire il tappeto sollevando con passanti per una priorità bassa una volta che i modelli si sono concretizzati.

• Togliere il nastro adesivo da intorno ai bordi del tessuto base una volta completato l'intero disegno. Cucire il nastro a tappeto-associazione lungo i bordi per finirlo. Aggiungere un'etichetta di firma con la data sul retro del tappeto, quando hai finito per identificarlo.