Etapcharterlease.com

Come fare un suono Record Old come nuovo

Come fare un suono Record Old come nuovo


Molte registrazioni classiche sono disponibili solo su vinile, e dovreste possedere un tale record, può essere una buona idea per preservarla, non solo per proteggere da possibili incidenti o le ingiurie del tempo, ma anche in modo da poter gustare nella vostra auto o sul vostro lettore MP3. Catturare la musica registrata per un disco in vinile ci permette anche di pulire e rimuovere alcuni dei problemi inerenti al vinile.

Istruzioni

1 collegare il giradischi agli ingressi audio del vostro PC, proprio come se si trattasse di uno strumento si stavano progettando di registrare. Si può collegare direttamente il vostro amplificatore stereo la scheda audio, o utilizzare una scheda audio esterna o interfaccia audio. Giradischi/PC dedicato interfacce sono diventati disponibili recentemente, così come giradischi con uscite USB.

2 aprire il software di elaborazione audio e registrare il segnale proveniente dal giradischi. Controllare i livelli; il suono dovrebbe essere più forte possibile senza "clipping" sopra nella sezione rossa del misuratore di livello ingresso. Dopo aver una via di mezzo, premere "Record" ed eseguire il record alla fine del lato, supponendo che si desidera catturare l'intero record. Una volta terminato, capovolgere la lato B e ripetere.

3 pulire l'audio. Un pacchetto dedicato per l'elaborazione audio probabilmente includerà una suite di funzioni per la rimozione di High-end sibili e ronzii low-end, consentendo di aumentare il volume un po' di più dopo la rimozione di parte dell'output inutili. Individuo si apre e crepitii possono essere facilmente scelto come picchi di grandi dimensioni nel diagramma audio e silenziati.

4 tagliare qualsiasi indesiderati silenzi dall'inizio e la fine di ogni brano e codificare ciascuno nel formato scelto utilizzando l'opzione "Salva con nome". Se avete intenzione di ascoltare la registrazione su un lettore MP3, la codifica in MP3, in caso contrario, se avete intenzione di masterizzare su CD è possibile utilizzare un tipo di audio non compresso come WAV o AIFF per mantenere la qualità ottimale.