Etapcharterlease.com

Come fare un segno di metallo smalto

Come fare un segno di metallo smalto

Risparmiare denaro facendo il tuo indicazioni personalizzate per la tua casa o per affari. Un segno di metallo smalto può essere fatta da voi e personalizzato con il vostro preferito testo e immagini. Utilizzando strumenti di base e forniture da un negozio di hardware o di miglioramento domestico, è possibile avere il proprio segno metallo smalto fatto in appena un paio di ore.

Istruzioni

1 misurare la dimensione e la forma del segno che si desidera fare.

2 fare un modello per il segno utilizzando cartone. Tagliare il vostro modello di cartone, quindi utilizzare una penna Sharpie per traccia il tuo modello su un foglio di metallo.

Lattina 3 uso per tagliare il segno del metallo. Tagliare lentamente e con attenzione così non ti feriscono sugli spigoli.

4 : molto tuttofare che suggerisce la pulizia del metallo, quindi pulire con benzina per eliminare qualsiasi grasso che possono essere presente prima della verniciatura. Inoltre, si dovrebbe innescare la superficie con uno strato di primer per metalli e lasciarla asciugare completamente prima di pittura. Dipingere il tuo immagine desiderata o formulazione sul segno del metallo. È possibile utilizzare qualsiasi vernice per farlo, come lo smalto dà il segno di un lucido, finitura protettiva. Lasciare per asciugare.

5 utilizzare smalto chiaro vernice per dipingere due mani sul vostro segno del metallo con una spazzola a rullo. Un pennello rullo dà il rivestimento dello smalto un aspetto più uniforme rispetto all'utilizzo di un pennello. Consentire la prima mano asciugare completamente prima di applicare la seconda mano di vernice a smalto.