Etapcharterlease.com

Come fare un segno della scatola leggera

Come fare un segno della scatola leggera


Light Box fare una bella aggiunta alla vostra casa come un display decorativo. Artisti inoltre possibile utilizzarli per immagini, disegni e modelli di analisi. È possibile anche visualizzare le foto con retroilluminazione. Tuttavia, un nuovo modo di utilizzare una scatola luminosa è di trasformarlo in un segno. È possibile farlo costruendo la propria scatola leggera e ad aggiungere segnaletica per un tocco molto.

Istruzioni

• Trovare un'area di lavoro pulita fuori per costruire la vostra scatola di luce. Stendere il vostro plance di legno a forma quadrata del pezzo finale. Assicurarsi che tutto si adatta e si misura in. Sabbia o rintuzzare eventuali asperità.

• Lavorare su un angolo in un momento e costruire una semplice scatola quadrata. Quando si avvita angoli insieme, è possibile utilizzare una linea sottile di colla per legno per aiutare con il legame.

• Praticare un foro di medie dimensioni nella parte inferiore della scatola. Infilare il cavo del vostro kit lampada però. Applicare i quattro piedini di gomma sul lato inferiore. Ciò consentirà il cavo di discesa dalla casella di luce in modo pulito.

• Fissare la scatola luminosa così quella che sarà la parte anteriore del segno è rivolto verso l'alto. Posizionare il foglio di plexiglas su light box e forare le viti attraverso il plexiglas e nel legno. Occorre solo una vite per angolo.

• Capovolgere la scatola luminosa con il fondo rivolto verso l'alto. Installare la lampadina a bassa tensione.

• Posizionare il foglio di legno quadrato sulla parte posteriore della luce scatola segno e usando una vite, fissare il foglio di legno sul bordo superiore della finestra di luce permettendo la plancia di legno quadrato a scivolare aperto e chiuso orientabile verso la vite.

• Stand light box registrati su piedini in gomma e collegare il cavo di alimentazione. Allegare o seta schermo il vostro segno per il plexiglass e il display.