Etapcharterlease.com

Come fare un rotolo di carta assorbente di Baseball Bat

Come fare un rotolo di carta assorbente di Baseball Bat

Il gioco del baseball utilizza tre pezzi principali di attrezzature: una mazza, una palla da baseball e un guanto. Mentre avrete bisogno di questi tre elementi per giocare su un diamante corretto, a volte si può giocare una variazione di una partita di baseball in uno spazio più piccolo utilizzando prodotti artigianali. In realtà, si può costruire una mazza da baseball funzionale con solo alcuni degli elementi che hanno intorno alla vostra casa. Poi sfida i tuoi amici a una partita di "home run derby."

Istruzioni

• Collegare i rotoli di asciugamano di tre carta insieme dal dotto taping ogni fine insieme. Avvolgere del nastro intorno ogni estremità diverse volte, in modo che è sigillato bene.

• Roba carta igienica o carta assorbente all'interno della carta asciugamano rotoli. Perché i rotoli di asciugamani di carta sono vuoti, si desidera rassodare le parti interne. La carta igienica o carta assorbente darà il sostegno di pipistrello. Posizionare il nastro sopra ciascuna estremità una volta che esso è farcito.

• Nastro il tovagliolo di carta rotoli dall'alto verso il basso con del nastro adesivo aggiuntivo fino a quando non è completamente coperto. Questo vi darà supporto aggiuntivo per il pipistrello.

• Il foglio di alluminio di avvolgere intorno il nastro adesivo. Avvolgere il foglio di alluminio più intorno alla parte superiore del rotolo di carta assorbente e ridurre gradualmente la quantità come si lavora verso l'impugnatura. Si sta creando un "barile" nella parte superiore della mazza da baseball.

• Terminare con uno strato finale di nastro adesivo. Allo stesso modo si avvolto più foglio di alluminio sulla canna del pipistrello, avvolgere nastro adesivo più sopra la canna pure. Questo vi darà un bel cono a forma di pipistrello.